Pompe/Trituratori

1 Da 3
Nessun risultato trovato per questo filtro.
Nessun risultato trovato per questo filtro.
ALPHA1 L
ALPHA1 L

Il nuovo modello ALPHA1 L puo' essere integrato in qualsiasi applicazione di riscaldamento con entrambe le costanti variabili o costanti Le pompe ad Alta efficienza (ECM), come l'ALPHA1 L, non devono essere regolate da un regolatore di velocità esterno che cambi la tensione di alimentazione o generi una tensione a impulsi. La velocità può essere controllata da segna a basso voltaggio PWM (Modulazione a pulsazione larga). Caratteristiche: 3 curve a velocità costanti. Modalità riscaldamento a radiatore. Riscaldamento a pavimento. Profil PWM Il segnale PWM è un metodo per generare un segnale analogico utilizzando una sorgente digitale. EEI basso (Indice di efficienza energetica). Vite di sbloccaggio. Nessuna manutenzione. Basso livello di emissioni sonore. Installazione molto semplice. ALPHA1 L controlla automaticamente la pressione differenziata di aggiustamento delle prestazioni della pompa.

Bocchettoni - Sanitario
Bocchettoni - Sanitario

Bocchettoni - sanitario, PN = 10 bar, N° di pezzi 2. RUV = bocchettoni con valvola.

Bocchettoni - Riscaldamento
Bocchettoni - Riscaldamento

Bocchettoni - riscaldamento, PN = 10 bar, N° di pezzi 2.

Wilo Yonos Pico
Wilo Yonos Pico

Pompa di ricircolo con rotore bagnato con attacco filettato, motore EC autoprotetto e regolazione elettronica delle prestazioni integrata. Applicazione: Impianti di riscaldamento dell'acqua di ogni tipo, impianti di condizionamento, impianti di circolazione industriali. Specificità/vantaggi del prodotto: Massimo rendimento grazie alla tecnologia ECM. Pompa ad alta efficienza per abitazioni monofamiliari, bifamiliari e per condomini da due a sei appartamenti. Solo 4 W di potenza min. assorbita. Tipi di regolazione preselezionabili per l'adattamento opzionale del carico p-c (pressione differenziale costante), p-v (pressione differenziale variabile). Salvamotore integrato. Indicatore LED per l'impostazione del valore di consegna e la visualizzazione del consumo corrente in Watt. Funzione per l'aerazione del vano rotore. Collegamento elettrico rapido con Wilo-Connector. Dati tecnici: temp. fluido da -10°C a +110°C. Grado protezione IP X2 D. Attacco a bocchettoni Rp 1/2, Rp 1 e Rp 1 1/4. Pressione di esercizio max. 6 bar.

MAGNA1
MAGNA1

Circolatori elettronici singoli a basso consumo energetico per applicazioni di riscaldamento/condizionamento/acqua calda sanitaria MAGNA1. Indice di efficienza energetica EEI: 0,17. Materiale pompa: corpo in ghisa EN-GJL-240, girante e cannotto separatore in PES, albero in acciaio inox AISI 316. Temperatura liquido: da -10 a +110°C. Pressione di esercizio: PN10 PN16 a seconda della versione.

ALPHA2
ALPHA2

Circolatori per impianti di riscaldamento con regolazione elettronica, motore a magnete Permanente, Classe A. Pompa con motore a magnete permanente e convertitore di frequenza, senza bocchettoni, con regolazione elettronica integrata, pressione proporzionale 2 curve, pressione costante 2 curve, velocitá fissa 3 curve, caratteristiche: regolazione integrata della pressione costante e proporzionale, impostazione funzionamento con softtouch, con funzionamento AUTOADAPT , spia di controllo, funzionamento giorno/notte ridotto, corpo rotore, piastra di supporto e rivestimento rotore in acciaio inossidabile, corpo pompa in inox. Dati tecnici: temperatura fluido 2-110°C, classe di protezione IP42, classe energetica a limite di temperatura ambiente 0-40°C, pressione d‘esercizio 10 bar alimentazione 230V, 50Hz.

MAGNA3
MAGNA3

Le pompe MAGNA3/UPE costituiscono una vasta gamma di pompe di circolazione piccole, medie e grandi dotate di dispositivo di comunicazione e motori con controllo elettronico della velocità con magnete permanente (PM) e tecnologia di tipo a motore compatto con statore. Consumo energetico ridotto. Tutte le pompe MAGNA3 soddisfano i requisti EuP 2015. La funzione AUTOADAPT garantisce il risparmio energetico. Sensore integrato di pressione differenziale e di temperatura. Selezione sicura. Installazione semplice. Lunga durata di vita utile e nessuna manutenzione. Interfaccia utente estesa con display TFT. Pannello di controllo con pulsanti auto esplicativi in silicone di alta qualità. Cronologia del registro di lavoro. Facile ottimizzazione dell'impianto. Misuratore di energia termica. Funzione multipompa Monitoraggio e controllo esterno ottenibili tramite moduli aggiuntivi. L'intera gamma è disponibile per una pressione massima del sistema di 16 bar (PN 16).

Wilo Yonos MAXO
Wilo Yonos MAXO

Pompa standard ad alta efficienza per tutti i tipi d'impianti di riscaldamento e condizionamento, nelle applicazioni solari e geotermiche, circuiti chiusi di refrigerazione e impianti di circolazione industriali. Particolarità/vantaggi prodotto: Ampio limite d'impiego delle temperature da -20°C a +110°C. Regolazione automatica delle prestazioni in modalità pressione variabile p-v o costante p-c. Indicatore Led per l'impostazione della prevalenza e la segnalazione di guasto. Corpo pompa con strato in cataforesi (KTL) per evitare la corrosione causata dalla condensa. Montaggio semplice grazie alla flangia combinata PN 6/PN10 (da DN 40 fino a DN 65). Accesso semplice e frontale alla morsettiera. Segnalazione cumulativa di blocco.

COMFORT UP
COMFORT UP

Grundfos COMFORT è un circolatore ad alta efficienza per ricircolo di acqua domestica.

UPS/N
UPS/N

Circolatore per acqua calda sanitaria a 3 velocità con rotore bagnato monofase; pompa e motore formano un corpo unico senza tenuta meccanica e con solo 2 guarnizioni; i cuscinetti sono lubrificati dal liquido pompato; adeguamento della potenza tramite 3 livelli di giri che vengono regolati con un commutatore a gradini; caratteristiche: cuscinetti radiali in ceramica; cuscinetto reggispinta in carbonio; rotore e supporto dei cuscinetti in acciaio inox; girante anticorrosivo in composito; corpo pompa INOX. Dati tecnici: temperatura fluido 2-110°C, limite di temperatura ambiente 40°C, pressione d‘esercizio 10bar, alimentazione 230V, 50Hz.

Sololift2 D-2
Sololift2 D-2

SOLOLIFT2 D-2 è una stazione di sollevamento automatica e compatta, ideale per il pompaggio di acque reflue domestiche. Le funzionalità, di facile manutenzione, includono un pressostato rimovibile che rende semplici i controlli. Grazie alle sue dimensioni, è possibile installare il Sololift D-2 sotto o in prossimità di una cabina-doccia. Utilizzo e manutenzione semplici. Compatto. Basso livello di ingresso: Temperatura liquido: Max. 50°C. Classe d'isolamento: F. Portata119l/min max. Prevalenza:5,5m max.Lungh. Max tubo scarico:Orizz. -1%: max. 90m, Vert.: max. 6m (D-2: 4m). Connessioni possibili: cabina doccia-lavandino .

Wilo Star-Z
Wilo Star-Z

Sistema di circolazione dell'acqua sanitaria e sistemi affini nell'industria e nella tecnica edilizia. Pompa di circolazione a rotore bagnato con attacco a bocchettoni. Particolarità: Pompe monofase con connessione elettrica rapida. Tutte le parti in materiale composito a contatto con il fluido pompato sono conformi ai requisiti KTW. Isolamento termico di serie per Star-Z 15 TT. Star-Z 15 TT con timer e termostato integrati, display LC con linguaggio simbolico, tecnologia del pulsante rosso e riconoscimento automatico della disinfezione termica dell'accumulatore dell'acqua calda sanitaria, nonché valvola a sfera lato aspirante e valvola di ritegno lato pressione. Dati tecnici: Numero di giri costante oppure per Star-Z 25/6 tre stadi di velocità impostabili. Temperatura dei fluidi pompati. Acqua calda sanitaria fino a 3,21 mmol/l (18°dH): max. +65°C, per breve tempo (2 h) fino a +70°C. Acqua di riscaldamento: da -10°C a +110°C (solo Star-Z 20,25). Alimentazione rete 1x230V, 50Hz oppure per Star-Z 25/2 DM 3x400V, 50Hz. Grado protezione IP 44 (IP 42 per Star-Z 15 TT).

Wilo Star-Z Nova
Wilo Star-Z Nova

Pompa di circolazione con rotore bagnato con attacco a bocchettoni e motore sincrono autoprotetto. Applicazione Impianti di ricircolo per acqua calda potabile e sistemi affini nell&apos, industria e nella tecnica edilizia. Specificità / vantaggi del prodotto: Potenza assorbita estremamente bassa: da 2 a 4,5 Watt tramite un nuovo motore sincrono. Materiali di prima qualità: con girante in acciaio inossidabile. Garantisce standard di igiene elevati, lunga vita operativa e protezione sicura dalla corrosione. Esteso campo di applicazione con acqua a contenuto di calcare: fino a 20°dH. Motore di servizio flessibile: rapida sostituzione di tutti i tipi di pompa più diffusi. Collegamento elettrico rapido tramite Wilo-Connector. Versione A con valvola a sfera e valvola di ritegno. Versione C con valvola a sfera, valvola di ritegno e orologio programmatore a spina.

Wilo Star-Z Nova T
Wilo Star-Z Nova T

Circolatore singolo a rotore bagnato con attacchi filettati, tecnologia con motore a magneti permanenti, timer e termostato integrato, per circuiti ACS. Consumo energetico di soli 6 Watt. Dati tecnici: Acqua calda sanitaria fino a 3,57 mmol/l (20°dH): da 2 °C fino a +95 °C. Alimentazione rete 1x230V, 50Hz. Grado protezione IP 42, classe di isolamento F

TOP-Z
TOP-Z

Sistemi di circolazione di acqua sanitaria, sistemi affini nell'industria e nella tecnica edilizia (per es. circolazione acqua refrigerante). Pompa di circolazione a rotore bagnato con attacco a bocchettoni o flangiato. Stadi di velocità selezionabili per l'adattamento delle prestazioni. Particolarità: Tre stadi di velocità per l'adattamento manuale delle prestazioni. Isolamento termico di serie. Semplicità di montaggio grazie alla flangia combinata PN6/PN10 (per DN40 DN65). Possibilità di introduzione cavo nella morsettiera su entrambi i lati (a partire da P2=180W) con sicurezza integrata contro tensioni meccaniche. Dati tecnici: Campo di temperatura consentito, TOP-Z 20/4 e TOP-Z 25/6 per acqua sanitaria fino a 3,21 mmol/l (18 dH): max. +65°C, per breve tempo (2 h) fino a +80°C a partire da TOP-Z 25/10 per acqua sanitaria fino a 3,57 mmol/l (20 dH): max. +80°C, per breve tempo (2 h) fino a +110°C, Acqua di riscaldamento: -20°C fino a +110°C, grado protezione IP44.

Wilo Stratos Pico
Wilo Stratos Pico

Pompa di ricircolo a rotore bagnato con attacco filettato, motore EC autoprotetto e regolazione elettronica delle prestazioni integrata. Applicazione: Impianti di riscaldamento dell'acqua di ogni tipo, impianti di condizionamento, impianti di circolazione industriali. Specificità/vantaggi del prodotto: Massimo rendimento grazie alla tecnologia ECM. Pompa ad alta efficienza per abitazioni monofamiliari, bifamiliari e condomini da due a sei appartamenti. Fino al 90% di risparmio energetico rispetto alle pompe di circolazione non regolate. Solo 3 W di potenza min. assorbita. Tipi di regolazione preselezionabili per l'adattamento opzionale del carico p-c (differenza di pressione costante), p-v (differenza di pressione variabile) abbinabile alla funzione di regolazione Dynamic Adapt. Funzionamento automatico a regime ridotto. Salvamotore integrato. Display LC con visualizzazione del consumo attuale in watt e dei chilowattora accumulati. Dati tecnici: temp. del fluido pompato da +2°C a +110°C. Grado di protezione IP X4D. Attacco a bocchettoni Rp 1/2, Rp 1 e Rp 1 1/4. Pressione d'esercizio max. 10 bar.

Wilo Stratos Pico-Z
Wilo Stratos Pico-Z

Pompa di circolazione per acqua calda sanitaria (versione con rotore bagnato) esente da manutenzione con attacco filettato, motore sincrono autoprotetto secondo tecnologia ECM e regolazione elettronica integrata della potenza per la regolazione modulante della pressione differenziale. Con massimi rendimenti e coppia di spunto elevata, inclusa funzione di sbloccaggio automatica. Impiegabile in tutte le applicazioni di acqua calda sanitaria (da +2 a +70 °C), pressione d'esercizio massima 10 bar, grado di protezione motore IPX4D.

DRAIN TMW 32/8A
DRAIN TMW 32/8A

Pompa sommergibile per drenaggio di scantinati, raffreddata ad acqua. Applicazione: Pompaggio di acqua chiara o leggermente contaminata, da serbatoi, pozzetti o scavi, in caso di inondazione o alluvione, in caso di drenaggio di vani scala e locali di cantine e scantinati. Le pompe sommergibili, impiegate in pozzetti di aspirazione nei quali affluiscono, tra l'altro, gli scarichi provenienti da lavabiancheria, lavastoviglie, lavandini, docce, subiscono notevoli danni durante la loro vita operativa a causa di sostanze sedimentabili. Queste sostanze sedimentabili possono depositarsi nel pozzo pompe e contribuire pertanto a infangatura e a ristagno di odori.

DRAIN TP-R
DRAIN TP-R

Pompa sommergibile per il drenaggio di acque leggermente cariche con corpo in ghisa e motore in acciaio inossidabile. Applicazione: Le pompe sommergibili Wilo-Drain TP-R sono ideali per il pompaggio di: acque con corpi in sospensione di diametro fino a 35 mm, acque miste a fango, prosciugamento di ambienti allagati quali scantinati, piccole aree di lavaggio e parcheggi sotterranei, svuotamento di pozzetti e vasche di raccolta di acque di scarico domestiche. Specificità/vantaggi del prodotto, robuste e resistenti all'usura, elevata resistenza grazie alla doppia tenuta con camera d'olio, adatte per servizio continuo, alta resistenza all'intasamento grazie alla girante arretrata.

Wilo Fluid Control
Wilo Fluid Control

Unità di regolazione elettronica per il funzionamento automatico di pompe di superficie attraverso un sensore di portata e ad uno di pressione. Se la pressione nella rete è inferiore alla pressione d'intervento, Wilo-HiControl avvia la pompa.

SANISHOWER - doccia + lavabo
SANISHOWER - doccia + lavabo

Per: doccia, lavabo, bidet e vasche da bagno fino a 150/180l, scarico verticale: 4m scarico orizzontale: 40m. Consumi motore: 250W.

SANISPEED - acque chiare
SANISPEED - acque chiare

Per: lavatrice, lavastoviglie e vasca, scarico verticale: 7m, scarico orizzontale: 70m. Consumi motore: 400W.

SANTRIT UP - WC
SANTRIT UP - WC

Adattabile a tutti WC, scarico verticale: 4m, scarico orizzontale: 100m. Consumi motore: 400W

1 Da 3
Visto recentemente