Pompe/Trituratori

2 Da 3
Nessun risultato trovato per questo filtro.
Nessun risultato trovato per questo filtro.
SANICONDENS Pro - per acque di condensa
SANICONDENS Pro - per acque di condensa

SANICONDENS Pro è una pompa per acque di condensa con capacità di 2 Lt, maggiore durata del motore e dotata di 2 ingressi per una installazione agevole. Scarico verticale: 4,5m, scarico orizzontale: 50m, portata massima: 342l/h - Pompe/Trituratori SFA

SANICONDENS CLIM MINI NEW SILENCE - per acque di condensa
SANICONDENS CLIM MINI NEW SILENCE - per acque...

SANICONDENS Clim Mini New Silence è una pompa di scarico condensa per gli split dei condizionatori. Le sue piccole dimensioni le permettono di integrarsi facilmente in un climatizzatore a muro. Capace di aspirare fino a 2 m, ha un lieve impatto acustico pari a 21 dB (A). Gli accessori di fissaggio e di raccordo di serie ne fanno una pompa facile da installare. È costituita da due elementi principali: il blocco sensore ed il blocco pompa. La condensa penetra nel blocco di rilevamento, quando il livello al suo interno è sufficientemente elevato, la pompa scatta ed aspira la condensa per poi scaricarla - Pompe/Trituratori SFA

MAGNA3 N
MAGNA3 N

Circolatore elettronico per acqua calda sanitaria in inox. Temperatura liquido: da -10 a +110°C. Max pressione d¿esercizio: 10bar. Grado di protezione: IP X4D. Classe d¿isolamento: F. Controllo e monitoraggio remoti: Grundfos Go interfaccia mobile per smartphone Android e iOS.

COMFORT UP
COMFORT UP

Grundfos COMFORT è un circolatore ad alta efficienza per ricircolo di acqua domestica.

UP/N
UP/N

Circolatore acqua calda sanitaria con motore a sfera a differenza del motore a collimatore il motore a sfera non possiede un cuscinetto a onde,vale a dire che lo statore trasmette il campo magnetico sul rotore che si trova nella parte acquifera della pompa; la parte della pompa destinata al convogliamento dell`acqua è separata ermeticamente dallo statore mediante un separatore sferico in acciaio inossidabile; cuscinetto del rotore con recupero automatico, girando fuori piano, che viene lubrificato dal liquido pompato; materiale del cuscinetto di alta qualità; collegamento separabile del motore e del corpo pompa che consente un facile montaggio e smontaggio del motore in caso di difetto; corpo pompa in bronzo. Dati tecnici: temperatura fluido 2-95°C, pressione d`esercizio 10 bar, alimentazione 230V, 50Hz, potenza assorbita 25W.

UPS/N
UPS/N

Circolatore per acqua calda sanitaria a 3 velocità con rotore bagnato monofase; pompa e motore formano un corpo unico senza tenuta meccanica e con solo 2 guarnizioni; i cuscinetti sono lubrificati dal liquido pompato; adeguamento della potenza tramite 3 livelli di giri che vengono regolati con un commutatore a gradini; caratteristiche: cuscinetti radiali in ceramica; cuscinetto reggispinta in carbonio; rotore e supporto dei cuscinetti in acciaio inox; girante anticorrosivo in composito; corpo pompa INOX. Dati tecnici: temperatura fluido 2-110°C, limite di temperatura ambiente 40°C, pressione d`esercizio 10bar, alimentazione 230V, 50Hz.

ALPHA2 N
ALPHA2 N

Circolatore acqua calda sanitaria con regolazione elettronica, motore a magnete permanente, classe A Pompa con motore a magnete permanente e convertitore di frequenza, senza bocchettoni, con regolazione elettronica integrata, pressione proporzionale 2 curve, pressione costante 2 curve, velocità fissa 3 curve, caratteristiche: regolazione integrata della pressione costante e proporzionale, impostazione funzionamento con softtouch, con funzionamento AUTO ADAPT, spia di controllo, funzionamento giorno/notte ridotto, corpo rotore, piastra di supporto e rivestimento rotore in acciaio inossidabile, corpo pompa in inox.

ALPHA1 L N
ALPHA1 L N

Circolatore acqua calda sanitaria ad alta efficienza energetica con regolazione elettronica e motore a magnete permanente, senza bocchettoni, con regolazione elettronica integrata, 3 curve a velocità fissa, 1 curva a pressione proporzionale, 1 curva a pressione costante e possibilità di regolazione tramite segnale PWM, spia di controllo per impostazione scelta, vite di sbloccaggio rotore, corpo pompa in ghisa.

MAGNA1
MAGNA1

Circolatori elettronici singoli a basso consumo energetico per applicazioni di riscaldamento/condizionamento/acqua calda sanitaria MAGNA1. Indice di efficienza energetica EEI: 0,17. Materiale pompa: corpo in ghisa EN-GJL-240, girante e cannotto separatore in PES, albero in acciaio inox AISI 316. Temperatura liquido: da -10 a +110°C. Pressione di esercizio: PN10 PN16 a seconda della versione.

ALPHA SOLAR
ALPHA SOLAR

Alpha solar: pompa di circolazione per impianti solari alpha solar è un circolatore ad alta efficienza con Indice di efficienza EEI <0,20 che offre soluzioni flessibili per impianti solari termici. E' progettata per lavorare con o senza il segnale esterno di regolazione della velocità, fornito tramite cavo schermato. Attraverso l'interfaccia utente o come impostazione di fabbrica, ciascuna ALPHA SOLAR può lavorare con: 4 curve costanti (lavora senza segnale PWM) La pompa lavora con una curva costante il che implica che lavora a velocità o potenza costanti. 4 profili di curve costanti PWM La pompa lavora con curve a velocità costanti in base al valore di corrente PWM. La velocità aumenta all'aumentare del valore PWM. Se il PWM equivale a 0, la pompa si ferma.

CRE 3-4 elettronico
CRE 3-4 elettronico

Le pompe verticali multistadio in-line CR sono disponibili in molte grandezze e svariati numeri di stadi, in modo tale da offrire infinite combinazioni di portate e prevalenze. Tutta la gamma CR è dotata di motori in classe energetica IE3, con marchio Grundfos Blueflux, che garantisce al prodotto elevati risparmi energetici e lunga durata. Come opzione sono disponibili anche motori in classe energetica IE4. Elettropompe centrifughe multistadio con base e testa in ghisa con trasduttore di pressione assoluta preinstallato in fabbrica con nuovo motore mge tipo h o tipo i. Temp. liquido: da -20 a +85°C max. temp. ambiente: 50°C continuativi (60°C per brevi periodi). Tipo di tenuta meccanica: HQQE (tipo a cartuccia, SIC/SIC, EPDM). Pressione max d'esercizio: 16/25 bar (riferirsi alla documentazione tecnica). Grado di protezione: IP 55. Classe di isolamento: F. Attacchi: flange ovali Grundfos, flange DIN. Telecomando: R 100 o Grundfos GO. Voltaggio: 1x220V (tipo H) o 3x380-500V (tipo I), 50/60Hz (velocità max. di rotazione 3.500 giri/min)

Pressure Manager PM2
Pressure Manager PM2

Dispositivo per il funzionamento di pompe centrifughe e autoadescanti con motore monofase.

Unilift CC 7
Unilift CC 7

Elettropompa drenaggio acque chiare UNILIFT CC. Temperatura del liquido: da +4°C a +40°C. Grado di protezione: IP68. Classe di isolamento: B (F per Unilift CC7) Passaggio corpi solidi: 10mm. Tipo di girante: semi-aperta. La pompa è fornita di attacco portagomma G1, valvola di non ritorno e 10 mt di cavo con spina Schuko.

Unilift AP 12
Unilift AP 12

Elettropompa in AISI 304 drenaggio acque luride. Temp. liquido da 0 a +40°C. Grado di protezione IP68. Classe di isolamento: F. Tipo di girante Vortex.

Unilift AP 35
Unilift AP 35

Elettropompa in AISI 304 drenaggio acque chiare. Temp. liquido da 0 a +55°C. Grado di protezione IP68. Classe di isolamento: F. Tipo di girante Vortex.

Unilift KP
Unilift KP

Elettropompa per acque chiare completamente in acciaio inox. Temperatura del liquido: da 0°C a +50°C. Grado di protezione: IP 68. Classe di isolamento: F. Passaggio corpi solidi: 10mm. Tipo di girante: semi-aperta.

Unilift AP
Unilift AP

Elettropompa in AISI 304 drenaggio acque luride. Temp. liquido da 0 a +40°C. Grado di protezione IP68. Classe di isolamento: F. Tipo di girante Vortex.

CM
CM

Pompe centrifughe orizzontali multistadio-CM-Versione A, materiali pompa: diffusori, giranti in acciaio AISI 304, bocca di aspirazione e mandata in ghisa, temp. liquido: da -20°C a +90°C, pressione max d'esercizio: max 10 bar da -20°C a +40°C / 6 bar da +41°C a +90°C, tenuta meccanica: carbonio/ceramica (AVBE o AVBV su richiesta), guarnizioni: in EPDM (FKM su richiesta), grado di protezione: IP 55, classe di isolamento: F, classe di efficienza motore: IE2, a richiesta IE3.

Sololift2 WC-1
Sololift2 WC-1

SOLOLIFT2 WC-1 è un'unità di sollevamento automatica e compatta con un'entrata aggiuntiva, che consente di pompare lo scarico dal WC attraverso una mandata orizzontale. Utilizzo e manutenzione semplici. Compatto. Professionale, con il trituratore efficiente. Temperatura liquido: Max. 50°C. Classe d'isolamento: F. Portata149 l/min max. Prevalenza: 8,5m max. Lungh. Max tubo scarico: Orizz. -1%: max. 90m, Vert.: max. 6m (D-2: 4m). Connessioni possibili: WC-Urinatoio- lavandino .

Sololift2 WC-3
Sololift2 WC-3

SOLOLIFT2 WC-3 è un'unità di sollevamento automatica e compatta con 3 entrate aggiuntive, ideale per pompare le acque reflue domestiche della doccia, del bidet e lavandino, ma anche scarichi di WC attraverso una mandata orizzontale. Utilizzo e manutenzione semplici. Compatto. Professionale, con il trituratore efficiente temp. liquido: max. 50°C. Classe d'isolamento: F. Portata149 l/min max. Prevalenza: 8,5m max. Lungh. Max tubo scarico: Orizz. -1%: max. 90m, Vert.: max. 6m (D-2: 4m). Connessioni possibili: WC-Urinatoio-lavandino-bidet-cabina doccia .

Sololift2 CWC-3
Sololift2 CWC-3

SOLOLIFT CWC-3 è una stazione di sollevamento automatica, compatta e piccola, ideale per bagni a parete. Le piccole dimensioni le consentono di adattarsi facilmente allo spazio vuoto tra lo scarico del WC e le pareti Preassemblata. Trituratore affidabile ed efficiente. Manutenzione semplice. Temperatura liquido: Max. 50°C. Classe d'isolamento: F. Portata137 l/min max. Prevalenza: 8,5m max.Lungh. Max tubo scarico: Orizz. -1%: max. 90m, Vert.: max. 6m (D-2: 4m). Connessioni possibili: WC a parete-urinatoio-lavandino-bidet-cabina doccia .

Sololift2 D-2
Sololift2 D-2

SOLOLIFT2 D-2 è una stazione di sollevamento automatica e compatta, ideale per il pompaggio di acque reflue domestiche. Le funzionalità, di facile manutenzione, includono un pressostato rimovibile che rende semplici i controlli. Grazie alle sue dimensioni, è possibile installare il Sololift D-2 sotto o in prossimità di una cabina-doccia. Utilizzo e manutenzione semplici. Compatto. Basso livello di ingresso: Temperatura liquido: Max. 50°C. Classe d'isolamento: F. Portata119l/min max. Prevalenza:5,5m max.Lungh. Max tubo scarico:Orizz. -1%: max. 90m, Vert.: max. 6m (D-2: 4m). Connessioni possibili: cabina doccia-lavandino .

Kit R1
Kit R1

Kit R1 - Per sostituire circolatori con attacchi G2 con circolatori con attacco 1 1/2: Composto da: 2 anelli di riduzione Rp 1 1/2 - G 2, 2 guarnizioni.

2 Da 3
Visto recentemente