Pompe/Trituratori

3 Da 3
Nessun risultato trovato per questo filtro.
Nessun risultato trovato per questo filtro.
Kit R1
Kit R1

Kit R1 - Per sostituire circolatori con attacchi G2 con circolatori con attacco 1 1/2: Composto da: 2 anelli di riduzione Rp 1 1/2 - G 2, 2 guarnizioni.

Bocchettoni - Riscaldamento
Bocchettoni - Riscaldamento

Bocchettoni - riscaldamento, PN = 10 bar, N° di pezzi 2.

Bocchettoni - Sanitario
Bocchettoni - Sanitario

Bocchettoni - sanitario, PN = 10 bar, N° di pezzi 2. RUV = bocchettoni con valvola.

Kit Plug new ALPHA2
Kit Plug new ALPHA2

Kit Plug new Alpha2, spina di ricambio per nuova ALPHA2 (N)/ ALPHA1 (N) - senza cavo.

Wilo Stratos Maxo
Wilo Stratos Maxo

Circolatore smart singolo a rotore bagnato con attacchi flangiati o filettati, tecnologia con motore a magneti permanenti EC ottimizzato e regolazione automatica delle prestazioni. Miscela di acqua e glicole max 1:1. Temperatura fluido da -10°C a +110°C. Alimentazione rete 1 x 230 V. Frequenza 50 Hz. Grado protezione: IPX4D. Classe di isolamento: F.

Wilo Atmos Pico
Wilo Atmos Pico

Pompa ad alta efficienza Wilo-Atmos PICO, regolata elettronicamente. Motore sincrono autoprotetto secondo tecnologia ECM e regolazione elettronica integrata della potenza per la regolazione modulante della pressione differenziale. Impiegabile in tutte le applicazioni di riscaldamento e condizionamento.

SANICONDENS Eco
SANICONDENS Eco

Pompa compatta e silenziosa <45 DB(A) per lo scarico delle acque di caldaie e a condensazione, condizionamento e refrigerazione. Valvola clapet , vite di fissaggio, 1 adattatore di ingresso, 1 tubo di scarico (5 m) e 1 cavo di alimentazione da 1,5 m, 1 adattatore di uscita. Scarico verticale massimo: 4,5 m. Portata massima: 342 l/h . Dimensioni: 260 L x 138 P x 170 A - Pompe/Trituratori SFA

Isar BOOST5-E-5
Isar BOOST5-E-5

Wilo-IsarBOOST5 è un sistema di pressurizzazione idrica domestico che integra elettropompa, inverter, valvole e pannello di controllo, per un installazione semplice e veloce. Può essere impiegato in tutti i contesti residenziali e commerciali in cui è necessario pressurizzare la rete idrica destinata alle diverse applicazioni quali, la distribuzione dell'acqua all'interno delle unità abitative, all'alimentazione di impianti di irrigazione e al prelievo e alla distribuzione dell'acqua da vasche o serbatoi di raccolta dell'acqua piovana. Wilo-IsarBOOST5 integra un inverter che ha l'obiettivo di mantenere costante la pressione in funzione delle reali esigenze dell'impianto, rendendo il sistema particolarmente silenzioso e adatto all'installazione anche all'interno dell'abitazione.

Wilo Stratos
Wilo Stratos

Pompa ad alta efficienza, regolata elettronicamente con rotore bagnato con attacco a bocchettone oppure a flangia, motore EC e adattamento automatico delle prestazioni. Per tutti gli impianti di riscaldamento, impianti di condizionamento, circuiti chiusi di refrigerazione, impianti di circolazione industriali. Particolarità: Classe efficienza energetica A. Massimo rendimento grazie alla tecnologia ECM. Fino all'80% di risparmio energetico rispetto alle pompe di circolazione dirette. Impiego frontale e accesso alla zona morsetti, posizioni di montaggio variabili, display in qualunque posizione. Semplicità di montaggio grazie alle flange combinate PN 6/PN 10 (per DN 32 fino a DN 65). Possibilità d'impiego in impianti di condizionamento refrigerazione senza limitazione della temperatura ambiente. Corpo pompa con strato in cataforesi (KTL) per evitare la corrosione causata dalla condensa. Dati tecnici: Campo di temperature consentito -10°C/ +110°C. Grado protezione IP44.

Sanineutral
Sanineutral

Il Sanineutral neutralizzerà il condensato acido da una caldaia prima che i rifiuti vengano scaricati, proteggendo quindi le tubazioni e l'ambiente da eventuali danni. Funziona senza pompa ma può essere inserito nelle tubazioni prima di un Sanicondens Pro o Eco. Progettato per neutralizzare il concentrato acido da una caldaia. Adatto per caldaie a condensazione fino a 50 kW. Confezioni di granuli neutralizzanti sostituibili disponibili. Manutenzione facile e si adatta a parete o pavimento.

3 Da 3
Visto recentemente