Wilo

Nessun risultato trovato per questo filtro.
Nessun risultato trovato per questo filtro.
Wilo Star-Z
Wilo Star-Z

Sistema di circolazione dell'acqua sanitaria e sistemi affini nell'industria e nella tecnica edilizia. Pompa di circolazione a rotore bagnato con attacco a bocchettoni. Particolarità: Pompe monofase con connessione elettrica rapida. Tutte le parti in materiale composito a contatto con il fluido pompato sono conformi ai requisiti KTW. Isolamento termico di serie per Star-Z 15 TT. Star-Z 15 TT con timer e termostato integrati, display LC con linguaggio simbolico, tecnologia del pulsante rosso e riconoscimento automatico della disinfezione termica dell'accumulatore dell'acqua calda sanitaria, nonché valvola a sfera lato aspirante e valvola di ritegno lato pressione. Dati tecnici: Numero di giri costante oppure per Star-Z 25/6 tre stadi di velocità impostabili. Temperatura dei fluidi pompati. Acqua calda sanitaria fino a 3,21 mmol/l (18°dH): max. +65°C, per breve tempo (2 h) fino a +70°C. Acqua di riscaldamento: da -10°C a +110°C (solo Star-Z 20,25). Alimentazione rete 1x230V, 50Hz oppure per Star-Z 25/2 DM 3x400V, 50Hz. Grado protezione IP 44 (IP 42 per Star-Z 15 TT).

Wilo Star-Z Nova
Wilo Star-Z Nova

Pompa di circolazione con rotore bagnato con attacco a bocchettoni e motore sincrono autoprotetto. Applicazione Impianti di ricircolo per acqua calda potabile e sistemi affini nell&apos, industria e nella tecnica edilizia. Specificità / vantaggi del prodotto: Potenza assorbita estremamente bassa: da 2 a 4,5 Watt tramite un nuovo motore sincrono. Materiali di prima qualità: con girante in acciaio inossidabile. Garantisce standard di igiene elevati, lunga vita operativa e protezione sicura dalla corrosione. Esteso campo di applicazione con acqua a contenuto di calcare: fino a 20°dH. Motore di servizio flessibile: rapida sostituzione di tutti i tipi di pompa più diffusi. Collegamento elettrico rapido tramite Wilo-Connector. Versione A con valvola a sfera e valvola di ritegno. Versione C con valvola a sfera, valvola di ritegno e orologio programmatore a spina.

Wilo Star-Z Nova T
Wilo Star-Z Nova T

Circolatore singolo a rotore bagnato con attacchi filettati, tecnologia con motore a magneti permanenti, timer e termostato integrato, per circuiti ACS. Consumo energetico di soli 6 Watt. Dati tecnici: Acqua calda sanitaria fino a 3,57 mmol/l (20°dH): da 2 °C fino a +95 °C. Alimentazione rete 1x230V, 50Hz. Grado protezione IP 42, classe di isolamento F

Wilo Yonos MAXO
Wilo Yonos MAXO

Pompa standard ad alta efficienza per tutti i tipi d'impianti di riscaldamento e condizionamento, nelle applicazioni solari e geotermiche, circuiti chiusi di refrigerazione e impianti di circolazione industriali. Particolarità/vantaggi prodotto: Ampio limite d'impiego delle temperature da -20°C a +110°C. Regolazione automatica delle prestazioni in modalità pressione variabile p-v o costante p-c. Indicatore Led per l'impostazione della prevalenza e la segnalazione di guasto. Corpo pompa con strato in cataforesi (KTL) per evitare la corrosione causata dalla condensa. Montaggio semplice grazie alla flangia combinata PN 6/PN10 (da DN 40 fino a DN 65). Accesso semplice e frontale alla morsettiera. Segnalazione cumulativa di blocco.

TOP-Z
TOP-Z

Sistemi di circolazione di acqua sanitaria, sistemi affini nell'industria e nella tecnica edilizia (per es. circolazione acqua refrigerante). Pompa di circolazione a rotore bagnato con attacco a bocchettoni o flangiato. Stadi di velocità selezionabili per l'adattamento delle prestazioni. Particolarità: Tre stadi di velocità per l'adattamento manuale delle prestazioni. Isolamento termico di serie. Semplicità di montaggio grazie alla flangia combinata PN6/PN10 (per DN40 DN65). Possibilità di introduzione cavo nella morsettiera su entrambi i lati (a partire da P2=180W) con sicurezza integrata contro tensioni meccaniche. Dati tecnici: Campo di temperatura consentito, TOP-Z 20/4 e TOP-Z 25/6 per acqua sanitaria fino a 3,21 mmol/l (18 dH): max. +65°C, per breve tempo (2 h) fino a +80°C a partire da TOP-Z 25/10 per acqua sanitaria fino a 3,57 mmol/l (20 dH): max. +80°C, per breve tempo (2 h) fino a +110°C, Acqua di riscaldamento: -20°C fino a +110°C, grado protezione IP44.

Wilo Stratos Pico
Wilo Stratos Pico

Pompa di ricircolo a rotore bagnato con attacco filettato, motore EC autoprotetto e regolazione elettronica delle prestazioni integrata. Applicazione: Impianti di riscaldamento dell'acqua di ogni tipo, impianti di condizionamento, impianti di circolazione industriali. Specificità/vantaggi del prodotto: Massimo rendimento grazie alla tecnologia ECM. Pompa ad alta efficienza per abitazioni monofamiliari, bifamiliari e condomini da due a sei appartamenti. Fino al 90% di risparmio energetico rispetto alle pompe di circolazione non regolate. Solo 3 W di potenza min. assorbita. Tipi di regolazione preselezionabili per l'adattamento opzionale del carico p-c (differenza di pressione costante), p-v (differenza di pressione variabile) abbinabile alla funzione di regolazione Dynamic Adapt. Funzionamento automatico a regime ridotto. Salvamotore integrato. Display LC con visualizzazione del consumo attuale in watt e dei chilowattora accumulati. Dati tecnici: temp. del fluido pompato da +2°C a +110°C. Grado di protezione IP X4D. Attacco a bocchettoni Rp 1/2, Rp 1 e Rp 1 1/4. Pressione d'esercizio max. 10 bar.

Wilo Yonos Pico
Wilo Yonos Pico

Pompa di ricircolo con rotore bagnato con attacco filettato, motore EC autoprotetto e regolazione elettronica delle prestazioni integrata. Applicazione: Impianti di riscaldamento dell'acqua di ogni tipo, impianti di condizionamento, impianti di circolazione industriali. Specificità/vantaggi del prodotto: Massimo rendimento grazie alla tecnologia ECM. Pompa ad alta efficienza per abitazioni monofamiliari, bifamiliari e per condomini da due a sei appartamenti. Solo 4 W di potenza min. assorbita. Tipi di regolazione preselezionabili per l'adattamento opzionale del carico p-c (pressione differenziale costante), p-v (pressione differenziale variabile). Salvamotore integrato. Indicatore LED per l'impostazione del valore di consegna e la visualizzazione del consumo corrente in Watt. Funzione per l'aerazione del vano rotore. Collegamento elettrico rapido con Wilo-Connector. Dati tecnici: temp. fluido da -10°C a +110°C. Grado protezione IP X2 D. Attacco a bocchettoni Rp 1/2, Rp 1 e Rp 1 1/4. Pressione di esercizio max. 6 bar.

Wilo Stratos Pico-Z
Wilo Stratos Pico-Z

Pompa di circolazione per acqua calda sanitaria (versione con rotore bagnato) esente da manutenzione con attacco filettato, motore sincrono autoprotetto secondo tecnologia ECM e regolazione elettronica integrata della potenza per la regolazione modulante della pressione differenziale. Con massimi rendimenti e coppia di spunto elevata, inclusa funzione di sbloccaggio automatica. Impiegabile in tutte le applicazioni di acqua calda sanitaria (da +2 a +70 °C), pressione d'esercizio massima 10 bar, grado di protezione motore IPX4D.

DRAIN TMW 32/8A
DRAIN TMW 32/8A

Pompa sommergibile per drenaggio di scantinati, raffreddata ad acqua. Applicazione: Pompaggio di acqua chiara o leggermente contaminata, da serbatoi, pozzetti o scavi, in caso di inondazione o alluvione, in caso di drenaggio di vani scala e locali di cantine e scantinati. Le pompe sommergibili, impiegate in pozzetti di aspirazione nei quali affluiscono, tra l'altro, gli scarichi provenienti da lavabiancheria, lavastoviglie, lavandini, docce, subiscono notevoli danni durante la loro vita operativa a causa di sostanze sedimentabili. Queste sostanze sedimentabili possono depositarsi nel pozzo pompe e contribuire pertanto a infangatura e a ristagno di odori.

DRAIN TP-R
DRAIN TP-R

Pompa sommergibile per il drenaggio di acque leggermente cariche con corpo in ghisa e motore in acciaio inossidabile. Applicazione: Le pompe sommergibili Wilo-Drain TP-R sono ideali per il pompaggio di: acque con corpi in sospensione di diametro fino a 35 mm, acque miste a fango, prosciugamento di ambienti allagati quali scantinati, piccole aree di lavaggio e parcheggi sotterranei, svuotamento di pozzetti e vasche di raccolta di acque di scarico domestiche. Specificità/vantaggi del prodotto, robuste e resistenti all'usura, elevata resistenza grazie alla doppia tenuta con camera d'olio, adatte per servizio continuo, alta resistenza all'intasamento grazie alla girante arretrata.

Wilo Fluid Control
Wilo Fluid Control

Unità di regolazione elettronica per il funzionamento automatico di pompe di superficie attraverso un sensore di portata e ad uno di pressione. Se la pressione nella rete è inferiore alla pressione d'intervento, Wilo-HiControl avvia la pompa.

Wilo Stratos Maxo
Wilo Stratos Maxo

Circolatore smart singolo a rotore bagnato con attacchi flangiati o filettati, tecnologia con motore a magneti permanenti EC ottimizzato e regolazione automatica delle prestazioni. Miscela di acqua e glicole max 1:1. Temperatura fluido da -10°C a +110°C. Alimentazione rete 1 x 230 V. Frequenza 50 Hz. Grado protezione: IPX4D. Classe di isolamento: F.

Wilo Atmos Pico
Wilo Atmos Pico

Pompa ad alta efficienza Wilo-Atmos PICO, regolata elettronicamente. Motore sincrono autoprotetto secondo tecnologia ECM e regolazione elettronica integrata della potenza per la regolazione modulante della pressione differenziale. Impiegabile in tutte le applicazioni di riscaldamento e condizionamento.

Isar BOOST5-E-5
Isar BOOST5-E-5

Wilo-IsarBOOST5 è un sistema di pressurizzazione idrica domestico che integra elettropompa, inverter, valvole e pannello di controllo, per un installazione semplice e veloce. Può essere impiegato in tutti i contesti residenziali e commerciali in cui è necessario pressurizzare la rete idrica destinata alle diverse applicazioni quali, la distribuzione dell'acqua all'interno delle unità abitative, all'alimentazione di impianti di irrigazione e al prelievo e alla distribuzione dell'acqua da vasche o serbatoi di raccolta dell'acqua piovana. Wilo-IsarBOOST5 integra un inverter che ha l'obiettivo di mantenere costante la pressione in funzione delle reali esigenze dell'impianto, rendendo il sistema particolarmente silenzioso e adatto all'installazione anche all'interno dell'abitazione.

NEW
Wilo Stratos
Wilo Stratos

Pompa ad alta efficienza, regolata elettronicamente con rotore bagnato con attacco a bocchettone oppure a flangia, motore EC e adattamento automatico delle prestazioni. Per tutti gli impianti di riscaldamento, impianti di condizionamento, circuiti chiusi di refrigerazione, impianti di circolazione industriali. Particolarità: Classe efficienza energetica A. Massimo rendimento grazie alla tecnologia ECM. Fino all'80% di risparmio energetico rispetto alle pompe di circolazione dirette. Impiego frontale e accesso alla zona morsetti, posizioni di montaggio variabili, display in qualunque posizione. Semplicità di montaggio grazie alle flange combinate PN 6/PN 10 (per DN 32 fino a DN 65). Possibilità d'impiego in impianti di condizionamento refrigerazione senza limitazione della temperatura ambiente. Corpo pompa con strato in cataforesi (KTL) per evitare la corrosione causata dalla condensa. Dati tecnici: Campo di temperature consentito -10°C/ +110°C. Grado protezione IP44.

Visto recentemente