Articoli da Grundfos

1 Da 2
Nessun risultato trovato per questo filtro.
MAGNA3 N
MAGNA3 N

Circolatore elettronico per acqua calda sanitaria in inox. Temperatura liquido: da -10 a +110°C. Max pressione d¿esercizio: 10bar. Grado di protezione: IP X4D. Classe d¿isolamento: F. Controllo e monitoraggio remoti: Grundfos Go interfaccia mobile per smartphone Android e iOS.

COMFORT UP
COMFORT UP

Grundfos COMFORT è un circolatore ad alta efficienza per ricircolo di acqua domestica.

UP/N
UP/N

Circolatore acqua calda sanitaria con motore a sfera a differenza del motore a collimatore il motore a sfera non possiede un cuscinetto a onde,vale a dire che lo statore trasmette il campo magnetico sul rotore che si trova nella parte acquifera della pompa; la parte della pompa destinata al convogliamento dell`acqua è separata ermeticamente dallo statore mediante un separatore sferico in acciaio inossidabile; cuscinetto del rotore con recupero automatico, girando fuori piano, che viene lubrificato dal liquido pompato; materiale del cuscinetto di alta qualità; collegamento separabile del motore e del corpo pompa che consente un facile montaggio e smontaggio del motore in caso di difetto; corpo pompa in bronzo. Dati tecnici: temperatura fluido 2-95°C, pressione d`esercizio 10 bar, alimentazione 230V, 50Hz, potenza assorbita 25W.

UPS/N
UPS/N

Circolatore per acqua calda sanitaria a 3 velocità con rotore bagnato monofase; pompa e motore formano un corpo unico senza tenuta meccanica e con solo 2 guarnizioni; i cuscinetti sono lubrificati dal liquido pompato; adeguamento della potenza tramite 3 livelli di giri che vengono regolati con un commutatore a gradini; caratteristiche: cuscinetti radiali in ceramica; cuscinetto reggispinta in carbonio; rotore e supporto dei cuscinetti in acciaio inox; girante anticorrosivo in composito; corpo pompa INOX. Dati tecnici: temperatura fluido 2-110°C, limite di temperatura ambiente 40°C, pressione d`esercizio 10bar, alimentazione 230V, 50Hz.

ALPHA2 N
ALPHA2 N

Circolatore acqua calda sanitaria con regolazione elettronica, motore a magnete permanente, classe A Pompa con motore a magnete permanente e convertitore di frequenza, senza bocchettoni, con regolazione elettronica integrata, pressione proporzionale 2 curve, pressione costante 2 curve, velocità fissa 3 curve, caratteristiche: regolazione integrata della pressione costante e proporzionale, impostazione funzionamento con softtouch, con funzionamento AUTO ADAPT, spia di controllo, funzionamento giorno/notte ridotto, corpo rotore, piastra di supporto e rivestimento rotore in acciaio inossidabile, corpo pompa in inox.

ALPHA1 L N
ALPHA1 L N

Circolatore acqua calda sanitaria ad alta efficienza energetica con regolazione elettronica e motore a magnete permanente, senza bocchettoni, con regolazione elettronica integrata, 3 curve a velocità fissa, 1 curva a pressione proporzionale, 1 curva a pressione costante e possibilità di regolazione tramite segnale PWM, spia di controllo per impostazione scelta, vite di sbloccaggio rotore, corpo pompa in ghisa.

ALPHA2
ALPHA2

Circolatori per impianti di riscaldamento con regolazione elettronica, motore a magnete Permanente, Classe A. Pompa con motore a magnete permanente e convertitore di frequenza, senza bocchettoni, con regolazione elettronica integrata, pressione proporzionale 2 curve, pressione costante 2 curve, velocitá fissa 3 curve, caratteristiche: regolazione integrata della pressione costante e proporzionale, impostazione funzionamento con softtouch, con funzionamento AUTOADAPT , spia di controllo, funzionamento giorno/notte ridotto, corpo rotore, piastra di supporto e rivestimento rotore in acciaio inossidabile, corpo pompa in inox. Dati tecnici: temperatura fluido 2-110°C, classe di protezione IP42, classe energetica a limite di temperatura ambiente 0-40°C, pressione d`esercizio 10 bar alimentazione 230V, 50Hz.

ALPHA1 L
ALPHA1 L

Il nuovo modello ALPHA1 L puo' essere integrato in qualsiasi applicazione di riscaldamento con entrambe le costanti variabili o costanti Le pompe ad Alta efficienza (ECM), come l'ALPHA1 L, non devono essere regolate da un regolatore di velocità esterno che cambi la tensione di alimentazione o generi una tensione a impulsi. La velocità può essere controllata da segna a basso voltaggio PWM (Modulazione a pulsazione larga). Caratteristiche: 3 curve a velocità costanti. Modalità riscaldamento a radiatore. Riscaldamento a pavimento. Profil PWM Il segnale PWM è un metodo per generare un segnale analogico utilizzando una sorgente digitale. EEI basso (Indice di efficienza energetica). Vite di sbloccaggio. Nessuna manutenzione. Basso livello di emissioni sonore. Installazione molto semplice. ALPHA1 L controlla automaticamente la pressione differenziata di aggiustamento delle prestazioni della pompa.

MAGNA1
MAGNA1

Circolatori elettronici singoli a basso consumo energetico per applicazioni di riscaldamento/condizionamento/acqua calda sanitaria MAGNA1. Indice di efficienza energetica EEI: 0,17. Materiale pompa: corpo in ghisa EN-GJL-240, girante e cannotto separatore in PES, albero in acciaio inox AISI 316. Temperatura liquido: da -10 a +110°C. Pressione di esercizio: PN10 PN16 a seconda della versione.

MAGNA3
MAGNA3

Le pompe MAGNA3/UPE costituiscono una vasta gamma di pompe di circolazione piccole, medie e grandi dotate di dispositivo di comunicazione e motori con controllo elettronico della velocità con magnete permanente (PM) e tecnologia di tipo a motore compatto con statore. Consumo energetico ridotto. Tutte le pompe MAGNA3 soddisfano i requisti EuP 2015. La funzione AUTOADAPT garantisce il risparmio energetico. Sensore integrato di pressione differenziale e di temperatura. Selezione sicura. Installazione semplice. Lunga durata di vita utile e nessuna manutenzione. Interfaccia utente estesa con display TFT. Pannello di controllo con pulsanti auto esplicativi in silicone di alta qualità. Cronologia del registro di lavoro. Facile ottimizzazione dell'impianto. Misuratore di energia termica. Funzione multipompa Monitoraggio e controllo esterno ottenibili tramite moduli aggiuntivi. L'intera gamma è disponibile per una pressione massima del sistema di 16 bar (PN 16).

ALPHA SOLAR
ALPHA SOLAR

Alpha solar: pompa di circolazione per impianti solari alpha solar è un circolatore ad alta efficienza con Indice di efficienza EEI <0,20 che offre soluzioni flessibili per impianti solari termici. E' progettata per lavorare con o senza il segnale esterno di regolazione della velocità, fornito tramite cavo schermato. Attraverso l'interfaccia utente o come impostazione di fabbrica, ciascuna ALPHA SOLAR può lavorare con: 4 curve costanti (lavora senza segnale PWM) La pompa lavora con una curva costante il che implica che lavora a velocità o potenza costanti. 4 profili di curve costanti PWM La pompa lavora con curve a velocità costanti in base al valore di corrente PWM. La velocità aumenta all'aumentare del valore PWM. Se il PWM equivale a 0, la pompa si ferma.

CRE 3-4 elettronico
CRE 3-4 elettronico

Le pompe verticali multistadio in-line CR sono disponibili in molte grandezze e svariati numeri di stadi, in modo tale da offrire infinite combinazioni di portate e prevalenze. Tutta la gamma CR è dotata di motori in classe energetica IE3, con marchio Grundfos Blueflux, che garantisce al prodotto elevati risparmi energetici e lunga durata. Come opzione sono disponibili anche motori in classe energetica IE4. Elettropompe centrifughe multistadio con base e testa in ghisa con trasduttore di pressione assoluta preinstallato in fabbrica con nuovo motore mge tipo h o tipo i. Temp. liquido: da -20 a +85°C max. temp. ambiente: 50°C continuativi (60°C per brevi periodi). Tipo di tenuta meccanica: HQQE (tipo a cartuccia, SIC/SIC, EPDM). Pressione max d'esercizio: 16/25 bar (riferirsi alla documentazione tecnica). Grado di protezione: IP 55. Classe di isolamento: F. Attacchi: flange ovali Grundfos, flange DIN. Telecomando: R 100 o Grundfos GO. Voltaggio: 1x220V (tipo H) o 3x380-500V (tipo I), 50/60Hz (velocità max. di rotazione 3.500 giri/min)

Pressure Manager PM2
Pressure Manager PM2

Dispositivo per il funzionamento di pompe centrifughe e autoadescanti con motore monofase.

Unilift CC 7
Unilift CC 7

Elettropompa drenaggio acque chiare UNILIFT CC. Temperatura del liquido: da +4°C a +40°C. Grado di protezione: IP68. Classe di isolamento: B (F per Unilift CC7) Passaggio corpi solidi: 10mm. Tipo di girante: semi-aperta. La pompa è fornita di attacco portagomma G1, valvola di non ritorno e 10 mt di cavo con spina Schuko.

Unilift AP 12
Unilift AP 12

Elettropompa in AISI 304 drenaggio acque luride. Temp. liquido da 0 a +40°C. Grado di protezione IP68. Classe di isolamento: F. Tipo di girante Vortex.

Unilift AP 35
Unilift AP 35

Elettropompa in AISI 304 drenaggio acque chiare. Temp. liquido da 0 a +55°C. Grado di protezione IP68. Classe di isolamento: F. Tipo di girante Vortex.

Unilift KP
Unilift KP

Elettropompa per acque chiare completamente in acciaio inox. Temperatura del liquido: da 0°C a +50°C. Grado di protezione: IP 68. Classe di isolamento: F. Passaggio corpi solidi: 10mm. Tipo di girante: semi-aperta.

Unilift AP
Unilift AP

Elettropompa in AISI 304 drenaggio acque luride. Temp. liquido da 0 a +40°C. Grado di protezione IP68. Classe di isolamento: F. Tipo di girante Vortex.

CM
CM

Pompe centrifughe orizzontali multistadio-CM-Versione A, materiali pompa: diffusori, giranti in acciaio AISI 304, bocca di aspirazione e mandata in ghisa, temp. liquido: da -20°C a +90°C, pressione max d'esercizio: max 10 bar da -20°C a +40°C / 6 bar da +41°C a +90°C, tenuta meccanica: carbonio/ceramica (AVBE o AVBV su richiesta), guarnizioni: in EPDM (FKM su richiesta), grado di protezione: IP 55, classe di isolamento: F, classe di efficienza motore: IE2, a richiesta IE3.

Sololift2 WC-1
Sololift2 WC-1

SOLOLIFT2 WC-1 è un'unità di sollevamento automatica e compatta con un'entrata aggiuntiva, che consente di pompare lo scarico dal WC attraverso una mandata orizzontale. Utilizzo e manutenzione semplici. Compatto. Professionale, con il trituratore efficiente. Temperatura liquido: Max. 50°C. Classe d'isolamento: F. Portata149 l/min max. Prevalenza: 8,5m max. Lungh. Max tubo scarico: Orizz. -1%: max. 90m, Vert.: max. 6m (D-2: 4m). Connessioni possibili: WC-Urinatoio- lavandino .

Sololift2 WC-3
Sololift2 WC-3

SOLOLIFT2 WC-3 è un'unità di sollevamento automatica e compatta con 3 entrate aggiuntive, ideale per pompare le acque reflue domestiche della doccia, del bidet e lavandino, ma anche scarichi di WC attraverso una mandata orizzontale. Utilizzo e manutenzione semplici. Compatto. Professionale, con il trituratore efficiente temp. liquido: max. 50°C. Classe d'isolamento: F. Portata149 l/min max. Prevalenza: 8,5m max. Lungh. Max tubo scarico: Orizz. -1%: max. 90m, Vert.: max. 6m (D-2: 4m). Connessioni possibili: WC-Urinatoio-lavandino-bidet-cabina doccia .

Sololift2 CWC-3
Sololift2 CWC-3

SOLOLIFT CWC-3 è una stazione di sollevamento automatica, compatta e piccola, ideale per bagni a parete. Le piccole dimensioni le consentono di adattarsi facilmente allo spazio vuoto tra lo scarico del WC e le pareti Preassemblata. Trituratore affidabile ed efficiente. Manutenzione semplice. Temperatura liquido: Max. 50°C. Classe d'isolamento: F. Portata137 l/min max. Prevalenza: 8,5m max.Lungh. Max tubo scarico: Orizz. -1%: max. 90m, Vert.: max. 6m (D-2: 4m). Connessioni possibili: WC a parete-urinatoio-lavandino-bidet-cabina doccia .

Sololift2 D-2
Sololift2 D-2

SOLOLIFT2 D-2 è una stazione di sollevamento automatica e compatta, ideale per il pompaggio di acque reflue domestiche. Le funzionalità, di facile manutenzione, includono un pressostato rimovibile che rende semplici i controlli. Grazie alle sue dimensioni, è possibile installare il Sololift D-2 sotto o in prossimità di una cabina-doccia. Utilizzo e manutenzione semplici. Compatto. Basso livello di ingresso: Temperatura liquido: Max. 50°C. Classe d'isolamento: F. Portata119l/min max. Prevalenza:5,5m max.Lungh. Max tubo scarico:Orizz. -1%: max. 90m, Vert.: max. 6m (D-2: 4m). Connessioni possibili: cabina doccia-lavandino .

1 Da 2
Visto recentemente