Articoli da Geberit

6 Da 6
Nessun risultato trovato per questo filtro.
Lavatoio sospeso con griglia ribaltabile
Lavatoio sospeso con griglia ribaltabile

Il lavatoio Geberit Publica è realizzato in vetrochina di colore bianco lucido ed è di dimensioni 49 cm x 40 cm x 37 cm (lunghezza x larghezza x altezza). Si tratta di un lavatoio sospeso, dotato di una brida di risciacquo e progettato per essere utilizzato con cassette di risciacquo da incasso. Viene fornito con una griglia ribaltabile in acciaio inox, dotata di paracolpi.

iCon WC-Sospeso
iCon WC-Sospeso

Il Geberit iCon WC a scarico a parete è un modello di toilette sospesa con uno scarico orizzontale. Si caratterizza per il suo design moderno con curve morbide e dispone di un fissaggio a parete nascosto che conferisce un aspetto arioso. Il WC è a scarico diretto, il che significa che l'acqua di scarico va direttamente nella toilette. Richiede 6 litri di acqua di scarico per ogni utilizzo. Grazie alla sua struttura sospesa a parete, consente una pulizia facile della zona sotto la toilette, garantendo un livello più elevato di igiene.

iCon Square - Bidet sospeso fissaggio nascosto
iCon Square - Bidet sospeso fissaggio nascosto

Il Geberit iCon Square sospeso Bidet in bianco è un bidet sospeso con fissaggio nascosto e attacco idrico nascosto. Ha una forma chiusa e un troppo pieno visibile. Il bidet è adatto per rubinetti a 1 foro con tubi di collegamento flessibili e ha una dimensione di 35 x 26 x 54 cm (lunghezza x larghezza x altezza). È realizzato in ceramica sanitaria ed è disponibile in bianco. Il materiale di fissaggio è incluso nella confezione.

iCon Square - vaso sospeso + con sedile
iCon Square - vaso sospeso + con sedile

Geberit ICON SQUARE vaso sospeso RIMFREE a cacciata, con fissaggio nascosto, completo di sedile con chiusura ammortizzata, colore bianco finitura lucido.

iCon - Bidet sospeso fissaggio nascosto
iCon - Bidet sospeso fissaggio nascosto

Il Geberit iCon Bidet è realizzato in ceramica per sanitari. Ha un foro per il miscelatore del bidet e si installa tramite sospensione a muro. L'alimentazione dell'acqua è nascosta e include un kit per il fissaggio nascosto.

Smyle Square - Lavabo 45cm
Smyle Square - Lavabo 45cm

Geberit Smyle Lavamano quadrato 45 cm, troppopieno asimmetrico.

Curva di risciacquo 90° a bassa posizione
Curva di risciacquo 90° a bassa posizione

Curva di risciacquo 90° Geberit a bassa posizione.

Copertura canalette CleanLine80 90cm - acciaio inox
Copertura canalette CleanLine80 90cm - acciaio...

Canaletta doccia Geberit CleanLine 80 a pavimento 30-90 cm Acciaio inox lucidato rivestito.

Copertura canalette CleanLine80 130cm - acciaio inox
Copertura canalette CleanLine80 130cm - acciaio...

Canaletta doccia Geberit CleanLine 80 a pavimento 30-130cm Acciaio inox lucidato rivestito.

Rubinetto a galleggiante 240.784
Rubinetto a galleggiante 240.784

Rubinetto a galleggiante Geberit tipo 380 allacciamento idrico laterale, 3/8", codolo in ottone. Pressione dinamica: 0,1-10 bar. Livello di rumore a 3 bar: 12 dB(A). Livello di rumore a 5 bar: 18 dB(A). Temperatura massima di stoccaggio: 40 °C. Temperatura massima dell'acqua: 25 °C.

Campana per cassetta di scarico completa 241.290
Campana per cassetta di scarico completa 241.290

Campana completa per cassette di scarico ad incasso. 241.290

Rubinetto a galleggiante 240.783
Rubinetto a galleggiante 240.783

Rubinetto a galleggiante Geberit tipo 380 allacciamento idrico laterale, 3/8", codolo in ottone. Pressione dinamica: 0,1-10 bar. Rumore impianto a 3 bar: 12 dB(A). Rumore impianto a 5 bar: 18 dB(A). Temperatura massima di stoccaggio: 40 °C . Temperatura massima dell'acqua: 25 °C.

Kit per il montaggio delle placche Sigma sulle cassette
Kit per il montaggio delle placche Sigma sulle...

Per l'azionamento del risciacquo con cassette di risciacquo da incasso Unica. Insieme ci sono un telaio di fissaggio, 2 perni distanziatori, un supporto di comando, una placca di protezione e il materiale di fissaggio.

iCon WC-Sospeso - incluso sedile
iCon WC-Sospeso - incluso sedile

Il Geberit iCon WC a scarico a parete è un modello di toilette sospesa con uno scarico orizzontale. Si caratterizza per il suodesign moderno con curve morbide e dispone di un fissaggio a parete nascosto che conferisce un aspetto arioso. Il WC è a scarico diretto, il che significa che l'acqua di scarico va direttamente nella toilette. Richiede 6 litri di acqua di scarico per ogni utilizzo. Grazie alla sua struttura sospesa a parete, consente una pulizia facile della zona sotto la toilette, garantendo un livello più elevato di igiene. - Con sedile del vaso

Smyle Square WC-Sospeso - incluso sedile
Smyle Square WC-Sospeso - incluso sedile

WC sospeso con sistema di scarico a cacciata Rimfree, utilizza 4,5 litri per il risciacquo. Il sedile in duroplast è antibatterico, con coperchio avvolgente, fissaggio nascosto e design slim. Compreso il sedile del WC.

NEW
Copertura canalette cleanline50
Copertura canalette cleanline50

Canaletta per doccia a pavimento Geberit CleanLine50, per lo scarico di docce a filo pavimento, per linstallazione nel locale, controllo della qualità secondo EN 1253-3, con pendenza integrata, canaletta per doccia accorciabile, canale per scarico regolabile in altezza, inclinazione e disassamento, facile pulizia.

NEW
Copertura canalette cleanline20
Copertura canalette cleanline20

Canaletta per doccia a pavimento Geberit CleanLine20

NEW
Renova Plan - Orinatoio Ingresso da dietro con coperchio
Renova Plan - Orinatoio Ingresso da dietro con...

Orinatoio. Ingresso parte posteriore. Uscita posteriore. Acqua di risciacquo necessaria: 0,5 litri. Materiale di fissaggio incluso. Con coperchio.

6 Da 6
Visto recentemente