Riscaldamento

Nessun risultato trovato per questo filtro.
Nessun risultato trovato per questo filtro.
ALPHA2
ALPHA2

Circolatori per impianti di riscaldamento con regolazione elettronica, motore a magnete Permanente, Classe A. Pompa con motore a magnete permanente e convertitore di frequenza, senza bocchettoni, con regolazione elettronica integrata, pressione proporzionale 2 curve, pressione costante 2 curve, velocitá fissa 3 curve, caratteristiche: regolazione integrata della pressione costante e proporzionale, impostazione funzionamento con softtouch, con funzionamento AUTOADAPT , spia di controllo, funzionamento giorno/notte ridotto, corpo rotore, piastra di supporto e rivestimento rotore in acciaio inossidabile, corpo pompa in inox. Dati tecnici: temperatura fluido 2-110°C, classe di protezione IP42, classe energetica a limite di temperatura ambiente 0-40°C, pressione d`esercizio 10 bar alimentazione 230V, 50Hz.

ALPHA1 L
ALPHA1 L

Il nuovo modello ALPHA1 L puo' essere integrato in qualsiasi applicazione di riscaldamento con entrambe le costanti variabili o costanti Le pompe ad Alta efficienza (ECM), come l'ALPHA1 L, non devono essere regolate da un regolatore di velocità esterno che cambi la tensione di alimentazione o generi una tensione a impulsi. La velocità può essere controllata da segna a basso voltaggio PWM (Modulazione a pulsazione larga). Caratteristiche: 3 curve a velocità costanti. Modalità riscaldamento a radiatore. Riscaldamento a pavimento. Profil PWM Il segnale PWM è un metodo per generare un segnale analogico utilizzando una sorgente digitale. EEI basso (Indice di efficienza energetica). Vite di sbloccaggio. Nessuna manutenzione. Basso livello di emissioni sonore. Installazione molto semplice. ALPHA1 L controlla automaticamente la pressione differenziata di aggiustamento delle prestazioni della pompa.

MAGNA1
MAGNA1

Circolatori elettronici singoli a basso consumo energetico per applicazioni di riscaldamento/condizionamento/acqua calda sanitaria MAGNA1. Indice di efficienza energetica EEI: 0,17. Materiale pompa: corpo in ghisa EN-GJL-240, girante e cannotto separatore in PES, albero in acciaio inox AISI 316. Temperatura liquido: da -10 a +110°C. Pressione di esercizio: PN10 PN16 a seconda della versione.

MAGNA3
MAGNA3

Le pompe MAGNA3/UPE costituiscono una vasta gamma di pompe di circolazione piccole, medie e grandi dotate di dispositivo di comunicazione e motori con controllo elettronico della velocità con magnete permanente (PM) e tecnologia di tipo a motore compatto con statore. Consumo energetico ridotto. Tutte le pompe MAGNA3 soddisfano i requisti EuP 2015. La funzione AUTOADAPT garantisce il risparmio energetico. Sensore integrato di pressione differenziale e di temperatura. Selezione sicura. Installazione semplice. Lunga durata di vita utile e nessuna manutenzione. Interfaccia utente estesa con display TFT. Pannello di controllo con pulsanti auto esplicativi in silicone di alta qualità. Cronologia del registro di lavoro. Facile ottimizzazione dell'impianto. Misuratore di energia termica. Funzione multipompa Monitoraggio e controllo esterno ottenibili tramite moduli aggiuntivi. L'intera gamma è disponibile per una pressione massima del sistema di 16 bar (PN 16).

Visto recentemente