Grohe

3 Da 4
Nessun risultato trovato per questo filtro.
Nessun risultato trovato per questo filtro.
Cartuccia
Cartuccia

Cartuccia a dischi ceramici 35mm.

Grohmix manopola
Grohmix manopola

Manopola graduata Grohmix.

Cartuccia Moen
Cartuccia Moen

Cartuccia in teflon per rubinetteria serie Moen.

Scarico a saltarello
Scarico a saltarello

Scarico a saltarello con asta piletta da 1 e 1/4" per lavabi.

Piletta
Piletta

Piletta da 1 1/4" con tappo, asta a snodo e raccordo con viti di bloccaggio.

Leva Euromix 
Leva Euromix 

Testata completa per miscelatori serie "Euromix", senza leva.

Elemento termostatico
Elemento termostatico

Elemento termostatico utilizzabile per miscelatori termostatici prodotti entro l'anno 1979.

Elemento termostatico
Elemento termostatico

Elemento termostatico da 1/2" per Grohmix.

Elemento termostatico
Elemento termostatico

Elemento termostatico da 1/2" per miscelatori Serie: Ectos, Taron, Chiara, Sentosa, Automatic 2000, Grohtherm 1000 e Grohtherm 3000. Versioni da 1/2"

Eurosmart - Lavabo senza piletta
Eurosmart - Lavabo senza piletta

Eurosmart New, Miscelatore monocomando per lavabo. Taglia S, cartuccia a dischi ceramici da 35 mm con tecnologia GROHE SilkMove, dotato di serie di limitatore di portata regolabile, dotato di serie di limitatore di temperatura, mousseur con tecnologia GROHE EcoJoy (portata limitata a 5,7 l/min), sistema di installazione GROHE QuickFix, senza scarico a saltarello.

Eurosmart - Miscelatore monocomando per lavello
Eurosmart - Miscelatore monocomando per lavello

Bocca alta. Cartuccia a dischi ceramici da 35 mm con tecnologia GROHE SilkMove.Con limitatore di temperatura integrato. Dotato di serie di limitatore di portata regolabile. Bocca girevole. Angolo di rotazione 150°. GROHE Zero canale interno dedicato al passaggio dell'acqua piombo e nichel free. Con raccordi flessibili 3/8". Sistema di installazione GROHE FastFixation Plus REFERENZA DEDICATA AL CANALE TRADIZIONALE.

Eurosmart - Lavabo Taglia S, con scarico a saltarello 1/2"
Eurosmart - Lavabo Taglia S, con scarico a...

Leva in metallo, cartuccia a dischi ceramici da 28 mm con tecnologia GROHE SilkMove, dotato di serie di limitatore di portata regolabile, dotato di serie di limitatore di temperatura, mousseur con tecnologia GROHE EcoJoy (portata limitata a 5,7 l/min) GROHE Zero canale interno dedicato al passaggio dell'acqua piombo e nichel free, sistema di installazione GROHE FastFixation con raccordi flessibili, scarico a saltarello 1 1/4", REFERENZA DEDICATA AL CANALE TRADIZIONALE.

GROHE 35604 Rapido SmartBox - Corpo incasso universale
GROHE 35604 Rapido SmartBox - Corpo incasso...

3 uscite da 1/2". 2 ingressi inferiori da 1/2". Profondità di installazione 75-105 mm.

Eurosmart - Miscelatore monocomando per lavello, estraibile
Eurosmart - Miscelatore monocomando per...

Bocca bassa. Cartuccia a dischi ceramici da 35 mm con tecnologia GROHE SilkMove. Limitatore di portata. Con limitatore di temperatura integrato. Con doccetta estraibile a 2 getti. Mousseur con sistema anticalcare SpeedClean. Ritorno automatico al mousseur. Rotato di serie di limitatore di portata regolabile. Rocca girevole. Angolo di rotazione 90°. Canale interno dedicato al passaggio dell'acqua piombo e nichel free. Con raccordi flessibili 3/8". Set di fissaggio in metallo. REFERENZA DEDICATA AL CANALE TRADIZIONALE.

Eurosmart - Miscelatore monocomando per doccia
Eurosmart - Miscelatore monocomando per doccia

Miscelatore Grohe Eurosmart per Rapido SmartBox. Parte esterna per corpo incasso Rapido SmartBox, sistema di installazione GROHE FastFixation con fissaggi nascosti, piastra in metallo regolabile fino a 6°, leva in metallo, capacità di portata:uscita B o C: 30 l/min.

Eurosmart - Miscelatore monocomando vasca a 2 vie con deviatore
Eurosmart - Miscelatore monocomando vasca a 2...

Parte esterna per corpo incasso Rapido SmartBox, sistema di installazione GROHE FastFixation con fissaggi nascosti, piastra in metallo regolabile fino a 6°, leva in metallo, deviatore automatico a 2 vie, capacità di portata:uscita B = 27 l/min, uscita C = 27 l/min.

Essence - Miscelatore monocomando per doccia
Essence - Miscelatore monocomando per doccia

GROHE Long-Life, finitura resistente. Sistema di installazione GROHE FastFixation con fissaggi nascosti, piastra in metallo regolabile fino a 6°, leva in metallo, capacità di portata:uscita B o C: 30 l/min.

Essence - Miscelatore monocomando vasca a 2 vie con deviatore
Essence - Miscelatore monocomando vasca a 2 vie...

Parte esterna per corpo incasso Rapido SmartBox, Sistema di installazione GROHE FastFixation con fissaggi nascosti, piastra in metallo regolabile fino a 6°, leva in metallo, deviatore automatico a 2 vie, capacità di portata:uscita B = 27 l/min, uscita C = 27 l/min.

Essence - Miscelatore monocomando vasca a 3 vie con deviatore
Essence - Miscelatore monocomando vasca a 3 vie...

Parte esterna per corpo incasso Rapido SmartBox, cartuccia a dischi ceramici da 46 mm con tecnologia GROHE SilkMove, sistema di installazione GROHE FastFixation con fissaggi nascosti, piastra in metallo regolabile fino a 6°, leva in metallo, deviatore a 3 vie, capacità di portata:uscita A = 27 l/min uscita B = 27 l/min uscita C = 27 l/min.

Deviatore per vasca/doccia a incasso
Deviatore per vasca/doccia a incasso

Per miscelatori da incasso per vasca, cambio automatico: vasca/doccia, 06106000

NEW
Lineare - Miscelatore Lavabo S
Lineare - Miscelatore Lavabo S

Cartuccia a dischi ceramici da 28 mm con tecnologia GROHE SilkMove. Dotato di serie di limitatore di temperatura. Con tecnologia GROHE Water Saving per il risparmio idrico. Portata massima (a 3 bar): 5 l/min. Mousseur dotato di sistema anticalcare SpeedClean. Sistema di installazione GROHE FastFixation Plus.

NEW
Lineare - Miscelatore Lavabo XL
Lineare - Miscelatore Lavabo XL

Lineare. Miscelatore monocomando per lavabo. Taglia XL. Per lavabi a pavimento free-standing. Cartuccia a dischi ceramici da 28 mm con tecnologia GROHE SilkMove. Dotato di serie di limitatore di temperatura. Con tecnologia GROHE Water Saving per il risparmio idrico. Portata massima (a 3 bar): 5 l/min. Mousseur dotato di sistema anticalcare SpeedClean sistema di installazione GROHE FastFixation Plus. Senza scarico a saltarello.

NEW
Lineare - Miscelatore per lavabo a 2 fori
Lineare - Miscelatore per lavabo a 2 fori

Lineare. Miscelatore per lavabo a 2 fori. Taglia M. Installazione a parete. Parte esterna per corpo incasso:Rosone metallico. Con tecnologia GROHE Water Saving per il risparmio idrico. Portata massima (a 3 bar): 5 l/min. Mousseur regolabile con tecnologia GROHE AquaGuide. Distanza dal centro 110 mm. Sporgenza 149 mm.

NEW
Lineare - Miscelatore monocomando per doccia
Lineare - Miscelatore monocomando per doccia

Parte esterna per corpo incasso GROHE Rapido SmartBox. Cartuccia a dischi ceramici da 46 mm con tecnologia GROHE SilkMove. Sistema di installazione GROHE FastFixation con fissaggi nascosti. Piastra in metallo regolabile fino a 6° leva in metallo. Capacità di portata:uscita B o C: 30 l/min.

3 Da 4
Visto recentemente