Grohe

2 Da 4
Nessun risultato trovato per questo filtro.
Nessun risultato trovato per questo filtro.
Lavabo
Lavabo

Miscelatore monocomando da 1/2" per lavabo cartuccia a dischi ceramici da 35mm bocca fusa con mousseur scarico a saltarello 1 1/4" con raccordi flessibili dotato di limitatore di portata (da regolare) disponibile limitatore di temperatura (da attivare) come accessorio sistema di installazione GROHE QuickFix Plus.

Bidet
Bidet

Miscelatore monocomando da 1/2" per bidet cartuccia a dischi ceramici da 35mm bocca con mousseur orientabile scarico a saltarello 1 1/4" con raccordi flessibili dotato di limitatore di portata (da regolare) disponibile limitatore di temperatura (da attivare) come accessorio.

Eurosmart - Miscelatore monocomando per lavello
Eurosmart - Miscelatore monocomando per lavello

Eurosmart New. Miscelatore monocomando per lavello bocca bassa cartuccia a dischi ceramici da 35 mm con tecnologia GROHE SilkMove, dotato di serie di limitatore di portata regolabile, bocca girevole, raggio di rotazione 140°, canale interno dedicato al passaggio dell'acqua, piombo e nickel free, manutenzione facilitata del mousseur tramite l'utilizzo di una moneta con limitatore di temperatura integrato.

Eurosmart - Vasca doccia
Eurosmart - Vasca doccia

Eurosmart New. Miscelatore monocomando per vasca-doccia installazione a parete, cartuccia a dischi ceramici da 35 mm con tecnologia GROHE SilkMove, dotato di serie di limitatore di temperatura, dotato di serie di limitatore di portata regolabile deviatore automatico, attacco del flessibile da 1/2" con valvola di ritegno incorporata, raccordi ad S, rosoni metallici manopola doccia Tempesta 100, monogetto, 9.5 l/min 27 923, supporto doccia a parete (28 605), flessibile Relexaflex da 1500 mm (28 151).

Eurosmart - Vasca doccia a parete
Eurosmart - Vasca doccia a parete

Eurosmart New. Miscelatore monocomando per vasca-doccia, installazione a parete, cartuccia a dischi ceramici da 46 mm con tecnologia GROHE SilkMove, sistema di installazione GROHE QuickFix, parte esterna, corpo incasso dotato di serie di limitatore di portata regolabile deviatore automatico rosone metallico disponibile limitatore di temperatura (da attivare) come accessorio 46 308.

Eurostyle Cosmopolitan - Lavabo
Eurostyle Cosmopolitan - Lavabo

Miscelatore monocomando da 1/2" per lavabo cartuccia a dischi ceramici da 35mm bocca fusa con mousseur scarico a saltarello 1 1/4" con raccordi flessibili dotato di limitatore di portata (da regolare) disponibile limitatore di temperatura (da attivare) come accessorio.

Eurosmart - Doccia
Eurosmart - Doccia

Eurosmart New. Miscelatore monocomando per doccia installazione a parete cartuccia a dischi ceramici da 35 mm con tecnologia GROHE SilkMove dotato di serie di limitatore di temperatura dotato di serie di limitatore di portata regolabile attacco del flessibile da 1/2" con valvola di ritegno incorporata raccordi ad S rosoni metallici.

Eurosmart - Doccia a parete
Eurosmart - Doccia a parete

Eurosmart New. Miscelatore monocomando per doccia installazione a parete, cartuccia a dischi ceramici da 46 mm con tecnologia GROHE SilkMove, sistema di installazione GROHE QuickFix, parte esterna, corpo incasso, dotato di serie di limitatore di portata regolabile, rosone metallico, disponibile limitatore di temperatura (da attivare) come accessorio 46 308.

Eurostyle Cosmopolitan - Bidet
Eurostyle Cosmopolitan - Bidet

Miscelatore monocomando da 1/2" per bidet cartuccia a dischi ceramici da 35mm, bocca con mousseur orientabile scarico a saltarello 1 1/4" con raccordi flessibili, dotato di limitatore di portata (da regolare), disponibile limitatore di temperatura (da attivare) come accessorio.

Eurostyle Cosmopolitan - Doccia UP
Eurostyle Cosmopolitan - Doccia UP

Miscelatore monocomando da 1/2" per doccia cartuccia a dischi ceramici da 46mm dotato di limitatore di portata (da regolare) disponibile limitatore di temperatura (da attivare) come accessorio. Completo di corpo incasso.

Eurostyle Cosmopolitan - Vasca UP
Eurostyle Cosmopolitan - Vasca UP

Miscelatore monocomando da 1/2" per vasca-doccia. Miscelatore monocomando da 1/2" per vasca-doccia cartuccia a dischi ceramici da 46mm deviatore automatico dotato di limitatore di portata (da regolare) disponibile limitatore di temperatura (da attivare) come accessorio. Completo da corpo incasso.

Corpo incasso
Corpo incasso

Corpo incasso da 1/2" per miscelatori monocomando per lavabo 2 fori a parete cartuccia a dischi ceramici da 46mm dotato di limitatore di portata (da regolare). Senza parte esterna.

Eurodisc
Eurodisc

Eurodisc miscelatore monocomando da 1/2" per lavello cartuccia a dischi ceramici da 46mm bocca girevole con mousseur con raccordi flessibili dotato di limitatore di portata (da regolare).

Eurodisc parete
Eurodisc parete

Eurodisc parete miscelatore monocomando da 1/2" per lavello, installazione a parete, cartuccia a dischi ceramici da 46mm, bocca girevole con mousseur dotato di limitatore di portata (da regolare).

corpo incasso doccia
corpo incasso doccia

Corpo incasso da 1/2" per miscelatori monocomando corpo incasso per doccia cartuccia a dischi ceramici da 46mm dotato di limitatore di portata (da regolare) Senza parte esterna.

Lavabo
Lavabo

Mousseur con tecnologia GROHE EcoJoy (portata limitata a 5,7 l/min), DN 15, sensore IR bi-direzionale per impostazione e controllo dei parametri di funzionamento e assistenza, elettrovalvola integrata, batteria esterna, 7 programmazioni, sciacquo automatico, gruppo di insonorizzazione secondo DIN 4109, protezione IP 59 (pianificata)

Prolunga UP-V 20-80mm
Prolunga UP-V 20-80mm

Prolunga per valvola incasso 80mm. Per valvole 1/2", 3/4" e 1".

Prolunga UP-V 200mm
Prolunga UP-V 200mm

Sistema di prolungamento 200mm per valvola incasso da 1/2", 3/4" e 1".

Cartuccia Euro
Cartuccia Euro

Cartuccia a dischi ceramici.

Flessibile lavabo-Europlus
Flessibile lavabo-Europlus

Flessibile per lavabi "Ladylux-Eurowing-Europlus".

Testata metallica Eurodisc
Testata metallica Eurodisc

Testata metallica leva lunga 170mm per rubinetteria serie Eurodisc (1.serie).

Prolunga
Prolunga

Set prolunga da 25mm per miscelatori monocomando da incasso.

Doccetta estraibile
Doccetta estraibile

Per miscelatori lavello Zedra/Europlus.

2 Da 4
Visto recentemente