Rehau

2 Da 2
Nessun risultato trovato per questo filtro.
Nessun risultato trovato per questo filtro.
Fibre polimeriche
Fibre polimeriche

In combinazione con l'additivo sintetico per la riduzione dello spessore della gettata secondo DIN 18560 - parte 2 e per impedire la formazione di crepe (fabbisogno di ca. 10g/m² di spessore del massetto e m² di superficie).

RAUTHERM S - Pipetta a 90°
RAUTHERM S - Pipetta a 90°

Pipette a 90° per allacciamento radiatori RAUTITAN. Può essere impiegato per impianti di riscaldamento con i tubi REHAU RAUTHERM S per il collegamento di radiatori in sistema a uno o a due tubi; le pipette sono adatte al collegamento sia dal pavimento, che dalla parete, con diverse lunghezze dei lati. Materiale tubo: acciaio inossidabile 15 x 1,0 mm secondo DIN EN 10088. Per il collegamento di un radiatore occorrono 2 pipette.

Isolante perimetrale autoadessivo
Isolante perimetrale autoadessivo

Materiale profilo isolante: polietilene espansa a cellule chiuse. Materiale della striscia di foglio saldata nella parte inferiore: PE. Classe di reazione al fuoco: non autoestinguente. Funzione: assorbimento delle dilatazioni del pavimento e isolamento termoacustico delle pareti. Rotolo 25 m.

RAUTHERM SPEED - Panello
RAUTHERM SPEED - Panello

RAUTHERM SPEED. Pannello di installazione ad aggancio rapido per riscaldamento/raffreddamento.

SPEED K - Bussola
SPEED K - Bussola

Manicotto autobloccante. Componente della tecnica di collegamento a manicotto autobloccante, priva di o-ring e a tenuta stagna, utilizzabile con il tubo RAUTHERM SPEED K. Materiale: ottone zincato. Caratteristiche: utilizzabile nel massetto, nel calcestruzzo e sotto intonaco senza foro di ispezione, secondo la norma DIN 18380.

Termostato ambiente nea HT
Termostato ambiente nea HT

Termostato ambiente Nea HT, analogo al termostato ambiente Nea H con le seguenti ulteriori caratteristiche: riduzione della temperature (modo ridotto) tramite timer integrato o modulo timer esterno Nea. Impostazione di 3 timer giornalieri. Impostazione della modalità party e vacanza. Opzionale: Impostazione della modalità presenza. Visualizzazione di data e ora.

RAUTHERM S - Fascette per cavi
RAUTHERM S - Fascette per cavi

Fascetta stringitubo in poliaminide per un fissaggio esato dei tubi RAUTHERM S. Il fissaggio dei tubi avviene con una distanza di circa 1m. Materiale: PA. Resistente alle temperature da - 40°C fino a +105°. Colore: natura. Confezione da 30 pezzi.

Attrezzo fissatura clip 17
Attrezzo fissatura clip 17

Attrezzo per il fissaggio in automatico del clip 17 sulla rete elettrosaldata diametro filo 3 mm. Confezione: 1pz in sacchetto. Peso: ca. 2 Kg.

Rautherm FW
Rautherm FW

Tubo RAUTHERM-FW, SDR 11, colore rosso. Polietilene reticolato ad alta pressione (RAU-PE-Xa) secondo DIN 16892/93, stabilizzato ai raggi ultravioletti, con strato a tenuta stagna all'ossigeno. Conforme alla norma DIN 4726 per l'impiego come tubazione industriale per circuiti chiusi, come ad esempio condutture industriali o tubazioni per trasporto di calore a distanza.

Addittivo massetto cemento - 10KG -
Addittivo massetto cemento - 10KG -

ATTENZIONE: NON MESCOLARE CON IL NUOVO PRODOTTO 810256647. Additivo per gettate in cemento secondo DIN 18560, per aumentare la conduttività termica e la resistenza alla compressione ed alla flessione, privo di cloruro. Confezione: tanica in plastica da 10 kg.

Canalina semicilindrica
Canalina semicilindrica

Per il supporto o il bloccaggio di tubi REHAU PE-Xa a posa libera. Riduce le dilatazioni dovute alle temperature dei tubi RAU-PE-XA. Non richiede ulteriore fissaggio durante la fase di montaggio. Per l'aumento delle distanze tra staffe per tubi. Materiale: acciaio, zincato.

Rautherm NEO-X5 K
Rautherm NEO-X5 K

RAUTHERM NEO-X5 K per impianti di riscaldamento/raffrescamento . Per l'installazione su pannelli RAUTHERM SPEED, RAUTHERM SPEED plus 2.0. Certificazioni: DIN CERTCO Nr. di registrazione: 3V455 PE-Xe. Tubo a 5 strati. Strato di sbarramento contro la diffusione dell'ossigeno secondo la norma DIN 4726. Preassemblato con strisce ad aggancio rapido in velcro avvolte a spirale. Materiale: polietilene reticolato (RAU-PE-Xe) secondo la norma EN ISO 15875. Colore: viola, simile a RAL 4004.

Rautherm S - tubo preisolato
Rautherm S - tubo preisolato

Tubo Rautherm S con guaina di rivestimento. Materiale polietilene reticolato ad alta pressione (PE-Xa), secondo la norma DIN 16892. Strato di sbarramento contro la diffusione dell'ossigeno secondo la norma DIN 4726. Colore: rosso. Conduttività termica =0,04 W/mxk. Isolamento: spessore 9mm secondo legge 10/9. Colore isolamento: nero.

2 Da 2
Visto recentemente