Riscaldamento

35 Da 37
Nessun risultato trovato per questo filtro.
Nessun risultato trovato per questo filtro.
Oventrop UNIBOX E RTL - Regolatore della temperatura di ritorno
Oventrop UNIBOX E RTL - Regolatore della...

Regolatore della temperatura di ritorno. Profondità di installazione: 57 mm. Pressione massima di esercizio ps: 10 bar (PN 10). Temperatura di utilizzo ts: da 2 °C a 100 °C. Campo di regolazione: 20-40 °C.

Oventrop UNIBOX T RTL - Regolatore della temperatura interna e di ritorno
Oventrop UNIBOX T RTL - Regolatore della...

Oventrop UNIBOX T RTL - Regolatore della temperatura interna e di ritorno. Profondità installazione: 57 mm. Massima pressione di esercizio ps: 10 bar. Temperatura di esercizio ts: da 2 °C a 100 °C. Campo di regolazione: 7-28 °C (temperatura ambiente). 20-40 °C (temperatura di ritorno).

Addittivo massetto cemento - 10KG -
Addittivo massetto cemento - 10KG -

ATTENZIONE: NON MESCOLARE CON IL NUOVO PRODOTTO 810256647. Additivo per gettate in cemento secondo DIN 18560, per aumentare la conduttività termica e la resistenza alla compressione ed alla flessione, privo di cloruro. Confezione: tanica in plastica da 10 kg.

BOA-Control SBV
BOA-Control SBV

Valvola di bilanciamento e di misurazione esente da manutenzione con attacco filettatura interna, versione a sede inclinata, preimpostazione in continuo con indicatore di posizione leggibile a 360 gradi. Include limitatore di corsa e 2 attacchi di misurazione con diaframma fisso (tolleranza +/- 5%) per la misurazione di pressione differenziale, pressione e portata. Ingombro minimo grazie al volantino non saliente e al posizionamento di tutte le parti funzionali sul lato volantino.

BOA SuperCompact
BOA SuperCompact

BOA-SuperCompact in varie dimensioni. Le valvole a globo sono utilizzate per regolare il flusso in una tubazione, costituita da un elemento a otturatore o disco mobile e una sede fissa dell'anello in un corpo generalmente sferico. Le valvole sono dispositivi che aprono, chiudono o regolano il passaggio di un fluido attraverso un condotto in una macchina, dispositivo o strumento. L'insieme di valvole e la strumentazione sono formate da valvole per regolare, permettere o impedire il passaggio di fluidi in istallazioni o macchine industriali e in apparati per la misurazione e il controllo di diverse variabili in questi processi.

Gestra Disco RK 70
Gestra Disco RK 70

Impiego: per liquidi, gas e vapori.

Contatore acqua DARF
Contatore acqua DARF

Contatori d'acqua a turbina per uso domestico e acquedottistico, modello per acqua fredda max. 30°C, contatori a getto unico quadrante asciutto, lettura diretta su rulli numeratori.

Contatore acqua DARC
Contatore acqua DARC

Contatori d'acqua a turbina per uso domestico, modello per acqua calda max. 90°C, contatori a getto unico, lettura diretta su rulli numeratori

Contatore acqua IARF
Contatore acqua IARF

Contatori a getto multiplo per acqua fredda fino a 30°C, per acque torbide e fortemente calcaree, lettura diretta a rulli numeratori, omologati C.E.E. in attuazione della Direttiva n° 75/33 recepita in Italia con D.P.R. n° 854 del 23.08.1982 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n° 319 del 19.11.1982.

Contatore acqua USF
Contatore acqua USF

Contatori d'acqua a turbina per uso domestico, modello per acqua fredda max. 30°C, contatori a getto unico quadrante secco, orientabile su 360°C, lettura diretta su rulli numeratori

Contatore acqua USC
Contatore acqua USC

Contatori d'acqua a turbina per uso domestico e acquedottistico modello per acqua calda max. 30°C contatori a getto unico quadrante secco orientabile su 360°C lettura diretta su rulli numeratori.

Contatore acqua OBLO
Contatore acqua OBLO

Gruppo da incasso dotato di contatore a getto unico SUPER DRY. Modello OBLO' plus per acqua fredda e calda fino a 90°C. Lettura diretta a rulli numeratori. Il contatore interno del gruppo è estraibile anche dopo l'incasso. Si propone come elegante elemento di arredo per bagno e cucina e risolve brillante-mente il problema estetico. dei normali contatori. Il gruppo è equipaggiato con rosone e cuffia di finitura, scatola in alluminio completa di raccordi da incassare, coperchio di protezione in plastica e prolunga d'attesa per facilitare la posa in opera. Omologato C.E.E. in attuazione della Direttiva n. 75/33 recepita in Italia con D.P.R. n. 854 del 23.08.1982, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 319 del 19.11.1982.

Oventrop Multiflex F Valvola diritto
Oventrop Multiflex F Valvola diritto

Blocco a due tubi trasformabile in monotubo. Realizzato in ottone, nichelato, distanza tra i tubi 50 mm. E' autosigillante rispetto al radiatore. Per scarico e riempimento e con preregolazione.

Raccordi sabbiati per contatore
Raccordi sabbiati per contatore

1 dado + 1 cannotto + 1 guarnizione

Bolly1 ST - con 1 scambiatore fisso per produzione di A.C.S
Bolly1 ST - con 1 scambiatore fisso per...

IMPIEGO: Produzione ed accumulo di acqua calda sanitaria (ACS). MATERIALI E FINITURE Acciaio rivestito in Polywarm® (certifi cazioni ACS - SSICA - EN 16421) idoneo per acqua potabile ai sensi del D. M. n. 174 del 06.04.04. SCAMBIATORE DI CALORE: 1 scambiatore di calore fi sso in acciaio rivestito in Polywarm®. COIBENTAZIONE RIGIDA: poliuretano espanso ad elevato isolamento termico. PROTEZIONE CATODICA Anodo di magnesio. SCARICO Scarico attraverso manicotto sul fondo. CONTROFLANGIA - GUARNIZIONI Guarnizioni in gomma siliconica alimentare (D.M. n.174 del 2004); resistenza in esercizio fi no a 200 °C. Testata in acciaio al carbonio con trattamento Polywarm®. GARANZIA 5 anni (vedi condizioni generali di vendita). ACCESSORI E RICAMBI Per l¿elenco completo consultare la relativa sezione.

EUROKONUS Adattatore - incluso sigillo per radiatore a valvola con filettatura esterna G3/4 A
EUROKONUS Adattatore - incluso sigillo per...

Adattatore incluso sigillo per radiatore a valvola con filettatura esterna G3/4 A.

Eurokonus - Raccordo a compressione
Eurokonus - Raccordo a compressione

Raccordo a compressione per tubi in rame, acciaio di alta precisione e acciaio inox. Lunghezza: 33,2 mm. Larghezza: 33,2 mm. Altezza: 22 mm.

Vasi espansione riscaldamento
Vasi espansione riscaldamento

CAL-PRO CE ITALIA- Costruiti in conformita' alla normativa Din e WRC-temperatura massima d'esercizio +90°C, colore rosso, serie speciale con raccordi di misure differenti e staffe di fissaggio. (* con piedi).

Wi-Fi vSmart - Centralina climatica
Wi-Fi vSmart - Centralina climatica

Comando a distanza per smatphone e tablet. Programmazione settimanale. Gestione riscaldamento. Gestione carico bollitore monovalente. App gratuita (vSMART) - Termostato

Draving 531/L
Draving 531/L

CAL-PRO CE ITALIA- Costruiti in conformita' alla normativa Din e WRC-temperatura massima d'esercizio +90°C, colore rosso, serie speciale con raccordi di misure differenti e staffe di fissaggio. Pressione max. di esercizio 3bar. Precarica in fabbrica: 1 bar +/- 20%.

Vasi espansione sanitario
Vasi espansione sanitario

HYDRO-PRO- per elettropompe come anticolpo d'ariete, per bollitori. Pressione max. di esercizio: 10bar. Temperatura di esercizio: -10 - 99°C. Precarica in fabbrica (2 litri): 3,5bar. Precarica in fabbrica (5 - 8 litri): 3bar. Precarica in fabbrica (12 - 600 litri): 2bar. (* con piedi)

RAUTITAN cassetta per terminale gas a 90°
RAUTITAN cassetta per terminale gas a 90°

RAUTITAN cassetta per terminale gas a 90°. La confezione è composta da: cassetta in plastica ABS, placca di rivestimento verniciata in colore bianco, piastrina di fissaggio preassemblata, chiusura inferiore con cono in gomma, vite di fissaggio, raccordo per nominale e istruzioni di montaggio. Terminale da ordinare separatamente. Dimensioni: 56mm (profondità) x 65mm (larghezza). Placca ventilata in acciaio inox. Dimensioni placca: 130 mm (lunghezza) x 75 mm (larghezza).

sensoCOMFORT VRC 720 - Centralina climatica
sensoCOMFORT VRC 720 - Centralina climatica

Centralina climatica sensoCOMFORT VRC 720: Tensione misurata 9 ... 24 V. Sovratensione transitoria 330 V. Grado di sporco 2. Corrente misurata < 50 mA. Sezione cavi di collegamento 0,75 ... 1,5 mm"2. Grado di protezione IP 20. Classe di protezione III. Temperatura per la prova della biglia 75gradi. Max. temperatura ambiente ammessa 0... 60gradi. Umidità ambiente corr. 35 ...95 %. Funzionamento Tipo 1. Altezza 109 mm. Larghezza 175 mm. Profondità 26 mm - Termostato

35 Da 37
Visto recentemente