Articoli da Rehau

7 Da 7
Nessun risultato trovato per questo filtro.
Rautherm FW
Rautherm FW

Tubo RAUTHERM-FW, SDR 11, colore rosso. Polietilene reticolato ad alta pressione (RAU-PE-Xa) secondo DIN 16892/93, stabilizzato ai raggi ultravioletti, con strato a tenuta stagna all'ossigeno. Conforme alla norma DIN 4726 per l'impiego come tubazione industriale per circuiti chiusi, come ad esempio condutture industriali o tubazioni per trasporto di calore a distanza.

Rautitan - Raccordo T LX/LX+G passante e cent. ridotto
Rautitan - Raccordo T LX/LX+G passante e cent....

Raccordo a Tee LX / LX+G RAUTITAN, passante e centrale ridotto (ottone), può essere impiegato universalmente per impianti di acqua potabile e di riscaldamento con i tubi universali RAUTITAN stabil, RAUTITAN his e RAUTITAN pink. Materiale: ottone speciale resistente alla dezincatura secondo DIN EN 12164, DIN EN 12165, DIN EN 12168. I raccordi RAUTITAN LX+G possono essere utilizzati anche per impianti gas con tubazioni RAUTITAN gas stabil secondo la normativa UNI TS 11343. Colore: ottone lucido.

Rautitan - Raccordo T LX/LX+G passante ridotto
Rautitan - Raccordo T LX/LX+G passante ridotto

Raccordo a Tee LX/LX+G, RAUTITAN (ottone), può essere impiegato universalmente per impianti di acqua potabile e di riscaldamento con i tubi universali RAUTITAN stabil, RAUTITAN his e RAUTITAN pink. Materiale: ottone secondo DIN EN 12164, DIN EN 12165, DIN EN 12168. I raccordi RAUTITAN LX+G essere utilizzati anche per impianti gas con tubazioni RAUTITAN gas stabil secondo la normativa UNI TS 11343. Colore: ottone lucido.

Addittivo massetto cemento - 10KG -
Addittivo massetto cemento - 10KG -

ATTENZIONE: NON MESCOLARE CON IL NUOVO PRODOTTO 810256647. Additivo per gettate in cemento secondo DIN 18560, per aumentare la conduttività termica e la resistenza alla compressione ed alla flessione, privo di cloruro. Confezione: tanica in plastica da 10 kg.

Nastro isolante 50X3 10MT
Nastro isolante 50X3 10MT

Misura: 50mm x 10mt. Nastro isolante adesivo RAUTITAN per l'isolamento e la protezione dei collegamenti RAUTITAN PX, LX e RX/RX+ a manicotto autobloccante REHAU. Con foglio siliconato sul lato adesivo. - Materiale: PE espanso - Spessore: 3mm - Colore: grigio.

Coppie perni per RAUTOOL G1, G2, H/G1
Coppie perni per RAUTOOL G1, G2, H/G1

Coppie perni per RAUTOOL G1, G2, H/G1.

RAUTITAN cassetta per terminale gas a 90°
RAUTITAN cassetta per terminale gas a 90°

RAUTITAN cassetta per terminale gas a 90°. La confezione è composta da: cassetta in plastica ABS, placca di rivestimento verniciata in colore bianco, piastrina di fissaggio preassemblata, chiusura inferiore con cono in gomma, vite di fissaggio, raccordo per nominale e istruzioni di montaggio. Terminale da ordinare separatamente. Dimensioni: 56mm (profondità) x 65mm (larghezza). Placca ventilata in acciaio inox. Dimensioni placca: 130 mm (lunghezza) x 75 mm (larghezza).

Canalina semicilindrica
Canalina semicilindrica

Per il supporto o il bloccaggio di tubi REHAU PE-Xa a posa libera. Riduce le dilatazioni dovute alle temperature dei tubi RAU-PE-XA. Non richiede ulteriore fissaggio durante la fase di montaggio. Per l'aumento delle distanze tra staffe per tubi. Materiale: acciaio, zincato.

Rautherm NEO-X5 K
Rautherm NEO-X5 K

RAUTHERM NEO-X5 K per impianti di riscaldamento/raffrescamento . Per l'installazione su pannelli RAUTHERM SPEED, RAUTHERM SPEED plus 2.0. Certificazioni: DIN CERTCO Nr. di registrazione: 3V455 PE-Xe. Tubo a 5 strati. Strato di sbarramento contro la diffusione dell'ossigeno secondo la norma DIN 4726. Preassemblato con strisce ad aggancio rapido in velcro avvolte a spirale. Materiale: polietilene reticolato (RAU-PE-Xe) secondo la norma EN ISO 15875. Colore: viola, simile a RAL 4004.

Valigia RAUTOOL A-LIGHT2
Valigia RAUTOOL A-LIGHT2

1206467100. Valigia Rautool A-Light2.

Rautherm S - tubo preisolato
Rautherm S - tubo preisolato

Tubo Rautherm S con guaina di rivestimento. Materiale polietilene reticolato ad alta pressione (PE-Xa), secondo la norma DIN 16892. Strato di sbarramento contro la diffusione dell'ossigeno secondo la norma DIN 4726. Colore: rosso. Conduttività termica =0,04 W/mxk. Isolamento: spessore 9mm secondo legge 10/9. Colore isolamento: nero.

7 Da 7
Visto recentemente