Fischer

3 Da 3
Nessun risultato trovato per questo filtro.
Nessun risultato trovato per questo filtro.
FF Fascetta
FF Fascetta

Fascette in nylon per il fissaggio di cavi elettrici

DUOPOWER-Tassello
DUOPOWER-Tassello

Tassello bi-materiale

DUOPOWER S-Tassello con vite
DUOPOWER S-Tassello con vite

Tassello bi-materiale con vite.

Pinza HM-Z 1
Pinza HM-Z 1

La Pinza professionale HM Z 1 Fischer per tasselli HM è una pinza dalle prestazioni professionali ideata per installare i tasselli modello HM, per lastre e pannelli. La pinza serve per allargare in modo corretto i tasselli, La corsa delle sue ganasce espande il tassello senza snervarlo, danneggiarlo o romperlo.

FIS V Zero 300 T - Resina a iniezione
FIS V Zero 300 T - Resina a iniezione

Tecnologia "Zero hazard technology". L¿innovativa formulazione è priva di perossido di dibenzoile e di qualsiasi altra sostanza classificata nociva per l¿uomo e per l¿ambiente. Resina strutturale certificata ETA CE per calcestruzzo fessurato e muratura. Ideale per ambienti interni e abitati grazie al raggiungimento della miglior classe di emissione di componenti volatili VOC (certificazione A+).

DuoSeal - tassello bagni e docce
DuoSeal - tassello bagni e docce

Il tassello universale sigillante DuoSeal può essere facilmente installato su ogni tipo di supporto rivestito con piastrelle. Il DuoSeal (tassello + vite in dotazione) evita le infiltrazioni di acqua attraverso i fori eseguiti in superfici piastrellate, anche in corrispondenza delle fughe, prevenendo danni strutturali al materiale di supporto in superfici dove è presente una membrana impermeabilizzante (in fogli di polietilene o liquida). La sigillatura alle infiltrazioni è confermata dai test secondo ETAG 022 e DIN 18534 fino alla classe di esposizione all¿acqua W3-I. Il DuoSeal è ideale per superfici piastrellate esposte a spruzzi d¿acqua molto frequenti e anche per zone con ristagni temporanei d¿acqua. Le scanalature presenti nel fusto del tassello compensano eventuali irregolarità del foro garantendo i carichi e l¿effetto sigillante. La vite con impronta TX è in acciaio inox e quindi non c¿è rischio di formazione di ruggine in ambienti umidi.

Morsetto TKL M12
Morsetto TKL M12

Morsetto per travi IPE.

Guaina per collari 40X4 10MT
Guaina per collari 40X4 10MT

Collare per condotte in materiale plastico.

ED18 BOX - chiodi 600PZ
ED18 BOX - chiodi 600PZ

Fischer chiodo a percussione stabile ed 18, ideale per fissare bandelle e graffette, può essere fissato senze preforatura; il barattolo include 600 chiodi a percussione, 513848. Il robusto chiodo a percussione ed può essere installato in calcestruzzo con il percussore sze senza preforatura; questo permette un'installazione veloce. La protezione contro gli urti del percussore sze offre la miglior protezione della mano e garantisce un'installazione sicura La confezione include 600 chiodi a percussione ed18. Ideale per fissare: gaffette, bandelle preforate come lbk, lbv bandelle in tessuto come gwb.

Elemento di connessione SV 31
Elemento di connessione SV 31

Elemento di connessione tra profi li SV 31.

FSM 31 CLIX P
FSM 31 CLIX P

Dadi per un collegamento semplice e veloce dei profili FLS.

FSM 31 CLIX M
FSM 31 CLIX M

Dadi per un collegamento semplice e veloce dei profili FLS.

FHS31 CLIX vite con testa a martello
FHS31 CLIX vite con testa a martello

FHS31 CLIX vite con testa a martello.

Supporto ad angolo - WS 31-45°
Supporto ad angolo - WS 31-45°

La staffa WS 31-45° garantisce maggior stabilità e sicurezza al telaio. La geometria dell'elemento consente una perfetta compatibilità con le mensole ALK e i profili FLS mediante un accurato fissaggio. I fori presenti sulla staffa WS 31-45 consentono un accurato posizionamento e collegamento alle mensole ALK o ai profili FLS mediante il dado FSM Clix P e viteria. Materiale: Acciaio S235 JR (materiale n° 1.0037) secondo DIN EN 10025. Zincatura: zincatura a freddo, min. 5 µm secondo DIN EN ISO 4042. Staffa di supporto per aumentare la caricabilità dei telai realizzati con profili FLS o delle mensole ALK installate a parete.

FLS - Binario di montaggio con profilo a U
FLS - Binario di montaggio con profilo a U

Il rapporto di resistenza al fuoco in accordo al MLAR/EN1363-1 per il profilo FLS 37 garantisce una sicurezza in fase di esercizio testata da un ente indipendente. La geometria di base del profilato consente l'utilizzo dell'ampia gamma completa di accessori permettendo un'installazione rapida e veloce. La zigrinatura stampata nel profilato fornisce una tenuta sicura del dado per elevati valori di carico a taglio. Es. applicazioni con profili verticali. La scala centimetrata riportata sui profilati per il montaggio semplificano il taglio e il posizionamento degli elementi durante l'installazione. La larghezza differente delle asolature nel canale consentono l'utilizzo del fissaggio più idoneo in funzione della sottostruttura presente. Materiale: Acciaio S250 GD (materiale n° 1.0242) secondo DIN EN 10346. Zincatura: Zincatura a freddo, min. 20 µm. Binari di montaggio con profilo a U per la creazione di installazioni orizzontali e verticali sicure. Fissaggio veloce e efficiente di tubazioni e strutture di supporto.

Collari con gomma senza vite e tassello
Collari con gomma senza vite e tassello

Le due viti permettono una facile regolazione in funzione del diametro esterno della tubazione. La guarnizione per l'isolamento acustico fornisce protezione dal rumore e impedisce la corrosione per contatto. Fissaggio sicuro di tubazioni con barre filettate o viti a doppia filettatura. Idoneo per applicazioni all'esterno in atmosfere industriale o in situazioni con elevata produzione di condensa.

TA M-Ancorante femmina
TA M-Ancorante femmina

L'ancorante filettato internamente, facile da installare, per fissaggi in calcestruzzo non fessurato. Versione in acciaio inox.

TA M-Ancorante con vite
TA M-Ancorante con vite

L'ancorante filettato internamente, facile da installare, per fissaggi in calcestruzzo non fessurato. Versione in acciaio inox con vite T.E.

pistola per schiuma PUP K2
pistola per schiuma PUP K2

Pistola per schiuma PUP K2. La pistola per schiuma con una costruzione in plastica leggera. Facile da maneggiare. Costruzione leggera.

Tappo per profilati AK
Tappo per profilati AK

La copertura Fischer AK chiude il profilo di montaggio FLS e la barra ALK. Il tappo protegge dalle lesioni e completa visivamente il profilo.

SDS Plus Quattric 2
SDS Plus Quattric 2

Testa metallica della punta in carburo pieno. Testa con spalle e smussi rinforzati di nuovo design. Nocciolo e struttura della punta rinforzati. Usura ridotta: il corpo a quattro spirali rimuove in modo affidabile la polvere dal foro. Nuovo disegno delle spirali per garantire lo smaltimento della polvere più velocemente.

Rondella
Rondella

Rondella piana larga con godronatura su entrambi i lati per una maggiore resistenza allo scivolamento.

3 Da 3
Visto recentemente