Articoli da Grohe

4 Da 4
Nessun risultato trovato per questo filtro.
GROHE 35604 Rapido SmartBox - Corpo incasso universale
GROHE 35604 Rapido SmartBox - Corpo incasso...

3 uscite da 1/2". 2 ingressi inferiori da 1/2". Profondità di installazione 75-105 mm.

Eurosmart - Miscelatore monocomando per lavello, estraibile
Eurosmart - Miscelatore monocomando per...

Bocca bassa. Cartuccia a dischi ceramici da 35 mm con tecnologia GROHE SilkMove. Limitatore di portata. Con limitatore di temperatura integrato. Con doccetta estraibile a 2 getti. Mousseur con sistema anticalcare SpeedClean. Ritorno automatico al mousseur. Rotato di serie di limitatore di portata regolabile. Rocca girevole. Angolo di rotazione 90°. Canale interno dedicato al passaggio dell'acqua piombo e nichel free. Con raccordi flessibili 3/8". Set di fissaggio in metallo. REFERENZA DEDICATA AL CANALE TRADIZIONALE.

Eurosmart - Miscelatore monocomando per doccia
Eurosmart - Miscelatore monocomando per doccia

Miscelatore Grohe Eurosmart per Rapido SmartBox. Parte esterna per corpo incasso Rapido SmartBox, sistema di installazione GROHE FastFixation con fissaggi nascosti, piastra in metallo regolabile fino a 6°, leva in metallo, capacità di portata:uscita B o C: 30 l/min.

Eurosmart - Miscelatore monocomando vasca a 2 vie con deviatore
Eurosmart - Miscelatore monocomando vasca a 2...

Parte esterna per corpo incasso Rapido SmartBox, sistema di installazione GROHE FastFixation con fissaggi nascosti, piastra in metallo regolabile fino a 6°, leva in metallo, deviatore automatico a 2 vie, capacità di portata:uscita B = 27 l/min, uscita C = 27 l/min.

Essence - Miscelatore monocomando per doccia
Essence - Miscelatore monocomando per doccia

GROHE Long-Life, finitura resistente. Sistema di installazione GROHE FastFixation con fissaggi nascosti, piastra in metallo regolabile fino a 6°, leva in metallo, capacità di portata:uscita B o C: 30 l/min.

Essence - Miscelatore monocomando vasca a 2 vie con deviatore
Essence - Miscelatore monocomando vasca a 2 vie...

Parte esterna per corpo incasso Rapido SmartBox, Sistema di installazione GROHE FastFixation con fissaggi nascosti, piastra in metallo regolabile fino a 6°, leva in metallo, deviatore automatico a 2 vie, capacità di portata:uscita B = 27 l/min, uscita C = 27 l/min.

Essence - Miscelatore monocomando vasca a 3 vie con deviatore
Essence - Miscelatore monocomando vasca a 3 vie...

Parte esterna per corpo incasso Rapido SmartBox, cartuccia a dischi ceramici da 46 mm con tecnologia GROHE SilkMove, sistema di installazione GROHE FastFixation con fissaggi nascosti, piastra in metallo regolabile fino a 6°, leva in metallo, deviatore a 3 vie, capacità di portata:uscita A = 27 l/min uscita B = 27 l/min uscita C = 27 l/min.

Deviatore per vasca/doccia a incasso
Deviatore per vasca/doccia a incasso

Per miscelatori da incasso per vasca, cambio automatico: vasca/doccia, 06106000

NEW
Lineare - Miscelatore Lavabo S
Lineare - Miscelatore Lavabo S

Cartuccia a dischi ceramici da 28 mm con tecnologia GROHE SilkMove. Dotato di serie di limitatore di temperatura. Con tecnologia GROHE Water Saving per il risparmio idrico. Portata massima (a 3 bar): 5 l/min. Mousseur dotato di sistema anticalcare SpeedClean. Sistema di installazione GROHE FastFixation Plus.

NEW
Lineare - Miscelatore Lavabo XL
Lineare - Miscelatore Lavabo XL

Lineare. Miscelatore monocomando per lavabo. Taglia XL. Per lavabi a pavimento free-standing. Cartuccia a dischi ceramici da 28 mm con tecnologia GROHE SilkMove. Dotato di serie di limitatore di temperatura. Con tecnologia GROHE Water Saving per il risparmio idrico. Portata massima (a 3 bar): 5 l/min. Mousseur dotato di sistema anticalcare SpeedClean sistema di installazione GROHE FastFixation Plus. Senza scarico a saltarello.

NEW
Lineare - Miscelatore per lavabo a 2 fori
Lineare - Miscelatore per lavabo a 2 fori

Lineare. Miscelatore per lavabo a 2 fori. Taglia M. Installazione a parete. Parte esterna per corpo incasso:Rosone metallico. Con tecnologia GROHE Water Saving per il risparmio idrico. Portata massima (a 3 bar): 5 l/min. Mousseur regolabile con tecnologia GROHE AquaGuide. Distanza dal centro 110 mm. Sporgenza 149 mm.

NEW
Lineare - Miscelatore monocomando per doccia
Lineare - Miscelatore monocomando per doccia

Parte esterna per corpo incasso GROHE Rapido SmartBox. Cartuccia a dischi ceramici da 46 mm con tecnologia GROHE SilkMove. Sistema di installazione GROHE FastFixation con fissaggi nascosti. Piastra in metallo regolabile fino a 6° leva in metallo. Capacità di portata:uscita B o C: 30 l/min.

NEW
Lineare - Miscelatore monocomando per vasca
Lineare - Miscelatore monocomando per vasca

Parte esterna per corpo incasso GROHE Rapido SmartBox. Cartuccia a dischi ceramici da 46 mm con tecnologia GROHE SilkMove. Sistema di installazione GROHE FastFixation con fissaggi nascosti. Piastra in metallo regolabile fino a 6° leva in metallo. Deviatore automatico a 2 vie. Capacità di portata:uscita B = 27 l/min, uscita C = 27 l/min.

NEW
Lineare - Miscelatore monocomando per vasca 3 vie
Lineare - Miscelatore monocomando per vasca 3 vie

Parte esterna per corpo incasso GROHE Rapido SmartBox: Cartuccia a dischi ceramici da 46 mm con tecnologia GROHE SilkMove. Sistema di installazione GROHE FastFixation con fissaggi nascosti. Piastra in metallo regolabile fino a 6° leva in metallo. Deviatore a 3 vie. Capacità di portata:uscita A = 27 l/min uscita B = 27 l/min uscita C = 27 l/min.

NEW
Lineare - Miscelatore monocomando per bidet S
Lineare - Miscelatore monocomando per bidet S

Cartuccia a dischi ceramici da 28 mm con tecnologia GROHE SilkMove. Dotato di serie di limitatore di temperatura. Con tecnologia GROHE Water Saving per il risparmio idrico. Portata massima (a 3 bar): 5 l/min. Sistema di installazione GROHE FastFixation Plus mousseur orientabile. Scarico a saltarello 1 1/4".

4 Da 4
Visto recentemente